Bene, stamani mi sono svegliato dopo 5-6 ore di sonno, mi sono subito messo sui bellissimi libri da studiare e fuori non era neanche brutto, fritto a mezzogiorno anche se sono a dieta, grazie mamma era buonissimo, poi ancora sui libri fino alle 18:00 (tranne questo breve intermezzo) per andare poi dalla mia cuginetta a fare il gdr programmato, con la consapevolezza però che dovrò fare presto, anche se è sabato sera, perchè domenica mattina dovrò rimettermi a studiare, anche se è il giorno del mio compleanno e vengono un po' di parenti a casa mia.... insomma, oggi è stata la solita giornatina di merda, yeaahh!!
Meno male che c'è la mia nipotina.

, poi ancora sui libri fino alle 18:00 (tranne questo breve intermezzo) per andare poi dalla mia cuginetta a fare il gdr programmato, con la consapevolezza però che dovrò fare presto, anche se è sabato sera, perchè domenica mattina dovrò rimettermi a studiare, anche se è il giorno del mio compleanno e vengono un po' di parenti a casa mia.... insomma, oggi è stata la solita giornatina di merda, yeaahh!!
oggi stavo per scagliarlo contro il muro! Milioni di oboe buttati al vento
quando credete di aver trovato una persona degna della vostra amicizia, prima o poi vi delude sempre

consolati che io mi sento molto vicina alla tua situazione!!!
sai, come si dice..mal comune, mezzo gaudio!
spero che siano finiti i momenti di tristezza; per te pretendo solo cose belle ora
-chiacchiere con claudina......che bellissima giornata!
,ki mi aiuta?