(non la voleva proprio la tartaruga tua mamma per metterle quel nome eh....povera!!!)
(non la voleva proprio la tartaruga tua mamma per metterle quel nome eh....povera!!!)
Già...la detesta povera la mia piccolina
cmq rigiro
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
w i miciiiiiiiiiiii!!! w Rusc e Matita i miei gattoni..
rigiro..
il mio coniglietto nano Alice
rigiro
Originariamente postato da Aarianna
Ah dimenticavo...
qual è il nome del vostro animale domestico (e che animale è?)?
il mio cagnone si chiama KIT ed è un labrador nero!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Non posso dire che in casa mia vivono tre gatti... sono io che vivo in casa loro: Micia (ovviamente la femmina), Gabriele e Bruno.![]()
Rigiro.
il nome del mio gatto è Nike...ed è questo...
![]()
Ultima modifica di sportgirl : 13-11-2007 alle ore 23.39.02
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
scusate dimenticavo la domanda...
come avete avete scoperto ops?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Beh cercavo assolutamente degli appunti di statitistica dove si capisse qualcosa, ho googlato la mia ricerca ed è venuto fuori Ops..me ne sono innamorato e sono rimasto, e pure da moderatore
rigiro perchè vale la pena
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Attraverso la mia ex tutor del mio ex stage:-)
Qual è l'oggetto ch evi accompagna sempre?
Il burro di cacao... !!!!
Ritornerei alla domanda di come avete scoperto ops perchè mi piaceva...
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Mi pare che me lo abbia fatto conoscere una mia amica
...rigiro
una mia amica di università mi ha fatto conoscere la vuota stanza di napoli...che per fortuna si ste riempiendo...ma che fatica!!!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
locandine in facolta'
facciamo conto che vi fanno andare in un posto lontano,con la possibilita'di portare una cosa sola[libri,cd,vestito,pc,foto,eccecc]e una sola persona..cosa e chi portate?
Porto Le vie dei Canti, di Chatwin, perchè si sposa bene col viaggio, e la mia migliore amica
rigirobella domanda
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....