• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1077 di 1677 PrimoPrimo ... 7757797710271067107510761077107810791087112711771577 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,141 fino 16,155 di 25143
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    una foto con su la mia famoglia e i miei nipoti...e andrei con il mio amoreee

rigiro...

lialy
    Ospite non registrato
    facciamo conto che vi fanno andare in un posto lontano,con la possibilita'di portare una cosa sola[libri,cd,vestito,pc,foto,eccecc]e una sola persona..cosa e chi portate?

come cosa sceglierei di portare un quaderno ed una penna...non so se il mio quadernetto rosso od uno nuovo,dove poter scrivere le mie emozioni....come persona la rispost aora non è così facile da trovare,penso che adesso come adesso porterei una cara amica,(ma non so se lei in questo periodo mi accompagnerebbe volentieri... )....

bella,rigiro...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Andrei col mio ragazzo e mi porterei... soldi!!!!! Così qualsiasi cosa mi serve la compro!

Rigiro

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    facciamo conto che vi fanno andare in un posto lontano,con la possibilita'di portare una cosa sola[libri,cd,vestito,pc,foto,eccecc]e una sola persona..cosa e chi portate?
    Sicuramente la mia macchina fotografica, o non e' tra le cose ammesse?? ... pero' non saprei con chi andare! Che brutto!!??

Rigiro.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Mi porto lo spazzolino da denti e ci vado assolutamente sola...con la speranza che il posto lontano sia un'isola deserta

rigiro

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Visto che ho risposto appena 2 post fa alla stessa domanda non riscrivo la risposta ma mi è venuta in mente una domanda! Facciamo conto che ho risposto ora e che tocca a me, sono impaziente di farla

Prendo la domanda dal titolo di un tema che mi avevano fatto fare in prima superiore, la domanda è banale ma era uscito fuori un tema molto bello che ho riletto da poco e mi ha fatto commuovere

Cosa salveresti da un incendio?
    Mi spiego meglio... sopponi che la tua casa stia bruciando e tu hai il tempo di prendere con te una sola cosa: cosa porti con te e perchè?

(Non valgono cose scontate come soldi, vestiti ecc: un qualcosa che per voi conta tanto a livello affettivo!)

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Innanzitutto metterei in salvo i miei familiari, il mio cane e il mio gatto..e scusatemi se lo scrivo, ma mi metterebbe in crisi tralasciare quella che è la cosa più importante....

La casa..un'incendio? son così legata a questo posto frutto di sacrifici che una parte di me brucerebbe con essa...ma....salverei.........il mio primo diario per tornare nella mia casa con la mente e le parole della bimba che ero.....

lialy
    Ospite non registrato
    anche x me è scontato dire che salverei prima le persone....

poi, penso che salverei i miei quaderni, le mie smemo...xchè in quei fogli sono narrate le mie emozioni,le mie paure...sono il resoconto di me stessa....sono me,il mio passato...ed io ho senso grazie a quello che sono stata...

rigiro...

tinuviel
    Ospite non registrato
    a parte le persone e i documenti...

il mio primo orsetto

ma che ipotesi spaventosa...

comunque rigiro

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    ammesso che in casa non ci siano persone...

salverei il cesto di vimini con le foto più importanti..i diari.. e oggetti conservati a partire dalla mia infanzia..

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    rigiro..

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    se la casa fosse vuota (parlo di persone) porterei com me la mia agenda/diario li dentro c'è quasi tutta la mia vita, anche parte della tesi.

bella, mi piace rigiro!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Lovely L'avatar di piccolina
    La scatola con tutti gli oggetti maggiormente significativi della mia storia con Nyuckem!

Cosa invece sareste ben felici che si bruciasse nell'incendio (che quindi non avete il coraggio di buttare)?
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

romanticgirl
    Ospite non registrato
    cosa vorrei ke si bruciasse? sinceramente nulla xkè tutto quello ke ho...conservato con cura...è tutto ciò ke vorrei nn si bruciasse...

rigiro

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Se propio è una sola cosa......prendo l'armadio intero!

No, scherzo...sicuramente salverei i miei scritti,i disegni e le foto....
    perchè sono le cose che non riuscirei a riprodurre più....
    ed andrebbero definitivamente perdute....

Io invece vi propongo una domanda utile anche ai fini della mia tesi:

Com'è il rapporto con vostro fratello/sorella????(è inerente anche la condizione del figlio unico.....)
    Ultima modifica di VioletApple : 03-02-2006 alle ore 22.29.22

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Pagina 1077 di 1677 PrimoPrimo ... 7757797710271067107510761077107810791087112711771577 ... UltimoUltimo

Privacy Policy