però almeno per ggi vi siete riposate dalla mia voce,ke era da papera visto il naso tappato.
però almeno per ggi vi siete riposate dalla mia voce,ke era da papera visto il naso tappato.
che bello la pirchio ha spostato l'esame evviva
dai,c'era chi stava peggio!!!! Povera Las!!!
Tutte malatucce ragazze?
Magari chiedile solo quali sono le date... senza chiederle altroOriginariamente postato da LucyVanPelt
Il punto è che io devo dare l'esame della cataudella v.o. e lei ha messo le date di tutti tranne quello. Quindi volevo vedere se almeno nei calendari c'era qualcosa...ma mi sa che mi tocca mandarle una mail per chiederle di interrogarmi.
Ora il punto è che non so se mandargliela prima o dopo aver preparato l'esame, perchè potrebbe capitare che lei mi dica di andare nelle date degli altri appelli che sono a inizio giungo e non si sa se ce ne sono a luglio...e ora che pirchio scala...non ce la faccio più![]()
![]()
ragazze andate sul sito www.nolager.com e firmate la petizione per chiudere i lager dei cani!!
Buon pomeriggio a tutte!
E' stata una giornata piacevole,pranzettino e massaggino dopo,ora è il caso di iniziare a ripassare!!
Bacio![]()
Buongiorno....![]()
![]()
![]()
![]()
ho un ritardo di 12 giorni...Sarà lo stress?
Me lo auguro....
![]()
se vuoi te lo battezziamo noi
dai su tranquilla ke arriveranno!
Originariamente postato da AshersNei
se vuoi te lo battezziamo noi
dai su tranquilla ke arriveranno!
Speriamo che arrivino.. altrimenti addio a tutto e tutti...
Cee... sto sudando freddo...![]()
magari è anche il cambiamento di tempo
a me è successo il mese scorso con il cambio di stagione ho avuto un ritardo di dieci giorni...lo stress lo fa....tranquillaOriginariamente postato da lella1981
Speriamo che arrivino.. altrimenti addio a tutto e tutti...
Cee... sto sudando freddo...![]()
![]()
anche io oggi ho mangiato tantissimoOriginariamente postato da Tina ^_^
l'11 giugno facciamo due anni![]()
abbiamo vinto una cosa coi punti paghiamo tutto tranne l'alloggio![]()
grazie
sono tornata ora dal cinesenn ho mangiato tanto perchè nn stavo benissimo.....invece qualcun'altra si vero????? ma nn vuole si facciano nomi allora le dico esci allo scoperto su su che magnà è bello!!!!!
che ridere eravamo in 8 in un tavolo tondo, molto figo perchè così tutti abbiamo parlato cn tutti......
romy poverina era tutta influenzata, e infatti che strano era zitta![]()
beh scappo a fare il decoupage!
bacicosì tanto per fare pause
![]()
![]()
![]()
quante cose interessanti oggi tina![]()
non ho voglia di fare nulla ...![]()
![]()
![]()
![]()
Pure io, ma non mi preoccupo xchè mi succede spesso, per me è una cosa normale.Originariamente postato da lella1981
Buongiorno....![]()
![]()
![]()
![]()
ho un ritardo di 12 giorni...Sarà lo stress?
Me lo auguro....
![]()
Ma di che cosa hai paura? è la prima volta che ti capita?![]()
Sera ragazze, vado a fare gli schemini di storia![]()
Beh,penso di sapere di che cosa ha paura!!Originariamente postato da elenaaaa
Ma di che cosa hai paura? è la prima volta che ti capita?![]()
![]()