ciao a tutte...
un bacio a ianaiana e a lolly, siete state carine anche voi
anche per me è stato bello pranz..ehm parlare con voi.....
ma v'informo che ormai io e la cannuccia siamo amiche inseparabile....![]()
ciao a tutte...
un bacio a ianaiana e a lolly, siete state carine anche voi
Vittime, non lo siamo tutti?!
eheheheheh in effetti credo ke sia la sua paura + grande!Originariamente postato da Lunete
Beh,penso di sapere di che cosa ha paura!!![]()
Originariamente postato da lella1981
Buongiorno....![]()
![]()
![]()
![]()
ho un ritardo di 12 giorni...Sarà lo stress?
Me lo auguro....
![]()
Può succedere quando si è particolarmente stressati e stanki, immagino ke sia una delle poke volte ke nn vedi l'h arrivino.
Dai dai, nn agitarti, anke se è un pò difficile!
Speriamo bene.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
E quindi cosa tutto vi siete magnate oggi![]()
?????????????
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses
Buonasera a tutte!
Sunrise, certo che le tue amiche non si sono comportate proprio bene.
Come hai risolto alla fine?
Al posto tuo, chi non si sarebbe avvelenata?
Auguri alla mamma di Francexo![/QUOTE
Grazie per avermelo chiesto! penso che la cosa non sia risolvibile visto che io non intendo cedere di un millimetro, non per presunzione ma credo di non essere in torto, loro non mi mi sembra che si siano rese conto ( o fanno finta) per cui è molto probabile che le nostre strade si divideranno...
Comunque hai ragione Bloody gli uomini come amici sono mooolto meglio!
sun meglio sole che male accompagnate
poi magari si risolverà anche in qualche modo, riflettendo bene puoi capire se vale la pena o meno chiudere un occhio...in ogni caso ora hai un'idea più completa delle tue amiche...c'è sempre da imparare
si..in qualche modo farò...se non altro ci insegnano l'arte dell'arrangiarsiOriginariamente postato da Tiessina
Magari chiedile solo quali sono le date... senza chiederle altro![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 12-05-2006 alle ore 20.00.13
Lella a volte succede con il cambio di stagione... oppure appunto quando si è stressati... quindi devi cercare di rilassarti e vengono prima!Originariamente postato da lella1981
Buongiorno....![]()
![]()
![]()
![]()
ho un ritardo di 12 giorni...Sarà lo stress?
Me lo auguro....
![]()
O se vuoi essere più tranquilla fai il test... vedrai che dopo che avrai saputo che è negativo ti rilasserai e nel giro di 1 - 2 giorni arriveranno!
Originariamente postato da sunrise83
![]()
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da LucyVanPelt
[B]sun meglio sole che male accompagnate
poi magari si risolverà anche in qualche modo, riflettendo bene puoi capire se vale la pena o meno chiudere un occhio...in ogni caso ora hai un'idea più completa delle tue amiche...c'è sempre da imparare
Il fatto è che l'idea che mi sto facendo non mi piace affatto e non riesco a vedere alcun margine di recupero, anche pechè per giustificarsi non hanno esitato ad arrampicarsi sugli specchi e a farmi passare da intollerante e altri bei complimenti.
E' una delusione troppo grande non me l'aspettavo e ci sto davvero male, altre volte ho chiuso amicizie per incompatibilità varie ma non ci ho mai sofferto così..
Originariamente postato da Tiessina
[/B]
Grazie Tiess..
Per lella: stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto..
Personalmente ti capisco mi è successo un paio di volte... solo che ho scoperto che ho una zia che mi fa da anticoncezionale vivente.. In pratica ogni volta che ho qualche paranoia del genere vado a trovarla e magicamente il giorno dopo mi arrivano![]()
A parte gli scherzi deve avere un effetto rilassante su di me..
![]()
Ciao ragazze... vedo che siete piene di problemucci... chi è influenzata, chi è arrabiata con le sue amiche, chi ha problemi di esami.. e chi ha paura che la vita le si stravolgerà con esserino che dipenderà solo da lei..
Aiuto!! sappiate che sono vicina a tutte, tenete duro come ogni brutto periodo poi passa e torna il
.
Baci a tutte!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciaoooooooooooooo
che buono che era il pranzetto cinese e poi mi ha fatto piacere rincontrarvi!
Però ho mangiato un pò troppo e a lezione ero in catalessi, l'unica cosa che mi ha risvegliato e che mi ha fatto piegare dalle risate è stata quando dopo una piccola sfuriata, Nicotra ha abbandonato l'aula mezz'ora prima della fine della lezione!![]()
![]()
![]()
![]()
LasOriginariamente postato da lasombra
![]()
Ma sul serio?Originariamente postato da petitstella
ciaoooooooooooooo
che buono che era il pranzetto cinese e poi mi ha fatto piacere rincontrarvi!
Però ho mangiato un pò troppo e a lezione ero in catalessi, l'unica cosa che mi ha risvegliato e che mi ha fatto piegare dalle risate è stata quando dopo una piccola sfuriata, Nicotra ha abbandonato l'aula mezz'ora prima della fine della lezione!![]()
![]()
![]()
![]()
Las![]()
quello è tutto strano!!!!!
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
Capisco la delusione...ma se ci pensi, se loro sono veramente così e tu senti che così non fa per te, meglio scoprirlo prima che poiOriginariamente postato da LucyVanPelt
Il fatto è che l'idea che mi sto facendo non mi piace affatto e non riesco a vedere alcun margine di recupero, anche pechè per giustificarsi non hanno esitato ad arrampicarsi sugli specchi e a farmi passare da intollerante e altri bei complimenti.
E' una delusione troppo grande non me l'aspettavo e ci sto davvero male, altre volte ho chiuso amicizie per incompatibilità varie ma non ci ho mai sofferto così..
Scusa il mio cinismo...lo so che la metto troppo facile, ma questa è una storia che ho sentito troppe volte e ho imparato questa lezione
Si ma se la metti così....come si può parlare di pauraOriginariamente postato da ianaiana
e chi ha paura che la vita le si stravolgerà con esserino che dipenderà solo da lei..mi commuovo...sono arrivata al capolinea mi sa
.. Tu e io magari ci commoviamo..forse Lella non è proprio commossa ma un pò spaventataOriginariamente postato da LucyVanPelt
Si ma se la metti così....come si può parlare di paurami commuovo...sono arrivata al capolinea mi sa
all'idea del
...
... ma dai Lella vedrai, domani ci scriverai subito felicissima per avvisarci che ti sono arrivate!![]()