• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1079 di 4859 PrimoPrimo ... 79579979102910691077107810791080108110891129117915792079 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,171 fino 16,185 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ciao a tutte...
    un bacio a ianaiana e a lolly, siete state carine anche voi

anche per me è stato bello pranz..ehm parlare con voi.....
    ma v'informo che ormai io e la cannuccia siamo amiche inseparabile....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da Lunete
    Beh,penso di sapere di che cosa ha paura!!
    eheheheheh in effetti credo ke sia la sua paura + grande!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da lella1981
    Buongiorno....
    ho un ritardo di 12 giorni... Sarà lo stress? Me lo auguro....

Può succedere quando si è particolarmente stressati e stanki, immagino ke sia una delle poke volte ke nn vedi l'h arrivino.
    Dai dai, nn agitarti, anke se è un pò difficile !
    Speriamo bene .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    E quindi cosa tutto vi siete magnate oggi ?????????????
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    [QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses
    Buonasera a tutte!

Sunrise, certo che le tue amiche non si sono comportate proprio bene.
    Come hai risolto alla fine?
    Al posto tuo, chi non si sarebbe avvelenata?

Auguri alla mamma di Francexo!
    [/QUOTE

Grazie per avermelo chiesto! penso che la cosa non sia risolvibile visto che io non intendo cedere di un millimetro, non per presunzione ma credo di non essere in torto, loro non mi mi sembra che si siano rese conto ( o fanno finta) per cui è molto probabile che le nostre strade si divideranno...
    Comunque hai ragione Bloody gli uomini come amici sono mooolto meglio!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    sun meglio sole che male accompagnate
    poi magari si risolverà anche in qualche modo, riflettendo bene puoi capire se vale la pena o meno chiudere un occhio...in ogni caso ora hai un'idea più completa delle tue amiche...c'è sempre da imparare

Originariamente postato da Tiessina
    Magari chiedile solo quali sono le date... senza chiederle altro
    si..in qualche modo farò...se non altro ci insegnano l'arte dell'arrangiarsi
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 12-05-2006 alle ore 20.00.13

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da lella1981
    Buongiorno....
    ho un ritardo di 12 giorni... Sarà lo stress? Me lo auguro....
    Lella a volte succede con il cambio di stagione... oppure appunto quando si è stressati... quindi devi cercare di rilassarti e vengono prima!
    O se vuoi essere più tranquilla fai il test... vedrai che dopo che avrai saputo che è negativo ti rilasserai e nel giro di 1 - 2 giorni arriveranno!

Originariamente postato da sunrise83

[QUOTE]Originariamente postato da LucyVanPelt
    [B]sun meglio sole che male accompagnate
    poi magari si risolverà anche in qualche modo, riflettendo bene puoi capire se vale la pena o meno chiudere un occhio...in ogni caso ora hai un'idea più completa delle tue amiche...c'è sempre da imparare

Il fatto è che l'idea che mi sto facendo non mi piace affatto e non riesco a vedere alcun margine di recupero, anche pechè per giustificarsi non hanno esitato ad arrampicarsi sugli specchi e a farmi passare da intollerante e altri bei complimenti.
    E' una delusione troppo grande non me l'aspettavo e ci sto davvero male, altre volte ho chiuso amicizie per incompatibilità varie ma non ci ho mai sofferto così..

Originariamente postato da Tiessina

[/B]
    Grazie Tiess..

Per lella: stai tranquilla, vedrai che è tutto a posto..
    Personalmente ti capisco mi è successo un paio di volte... solo che ho scoperto che ho una zia che mi fa da anticoncezionale vivente.. In pratica ogni volta che ho qualche paranoia del genere vado a trovarla e magicamente il giorno dopo mi arrivano A parte gli scherzi deve avere un effetto rilassante su di me..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Ciao ragazze... vedo che siete piene di problemucci... chi è influenzata, chi è arrabiata con le sue amiche, chi ha problemi di esami.. e chi ha paura che la vita le si stravolgerà con esserino che dipenderà solo da lei..

Aiuto!! sappiate che sono vicina a tutte , tenete duro come ogni brutto periodo poi passa e torna il .

Baci a tutte!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    ciaoooooooooooooo
    che buono che era il pranzetto cinese e poi mi ha fatto piacere rincontrarvi!
    Però ho mangiato un pò troppo e a lezione ero in catalessi, l'unica cosa che mi ha risvegliato e che mi ha fatto piegare dalle risate è stata quando dopo una piccola sfuriata, Nicotra ha abbandonato l'aula mezz'ora prima della fine della lezione!

Originariamente postato da lasombra
    anche per me è stato bello pranz..ehm parlare con voi.....
    ma v'informo che ormai io e la cannuccia siamo amiche inseparabile....
    Las

Originariamente postato da petitstella
    ciaoooooooooooooo
    che buono che era il pranzetto cinese e poi mi ha fatto piacere rincontrarvi!
    Però ho mangiato un pò troppo e a lezione ero in catalessi, l'unica cosa che mi ha risvegliato e che mi ha fatto piegare dalle risate è stata quando dopo una piccola sfuriata, Nicotra ha abbandonato l'aula mezz'ora prima della fine della lezione!

Las
    Ma sul serio? quello è tutto strano!!!!!

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Il fatto è che l'idea che mi sto facendo non mi piace affatto e non riesco a vedere alcun margine di recupero, anche pechè per giustificarsi non hanno esitato ad arrampicarsi sugli specchi e a farmi passare da intollerante e altri bei complimenti.
    E' una delusione troppo grande non me l'aspettavo e ci sto davvero male, altre volte ho chiuso amicizie per incompatibilità varie ma non ci ho mai sofferto così..
    Capisco la delusione...ma se ci pensi, se loro sono veramente così e tu senti che così non fa per te, meglio scoprirlo prima che poi
    Scusa il mio cinismo...lo so che la metto troppo facile, ma questa è una storia che ho sentito troppe volte e ho imparato questa lezione
    Originariamente postato da ianaiana
    e chi ha paura che la vita le si stravolgerà con esserino che dipenderà solo da lei..
    Si ma se la metti così....come si può parlare di paura mi commuovo...sono arrivata al capolinea mi sa

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Si ma se la metti così....come si può parlare di paura mi commuovo...sono arrivata al capolinea mi sa
    .. Tu e io magari ci commoviamo..forse Lella non è proprio commossa ma un pò spaventata all'idea del ...
    ... ma dai Lella vedrai, domani ci scriverai subito felicissima per avvisarci che ti sono arrivate!

Pagina 1079 di 4859 PrimoPrimo ... 79579979102910691077107810791080108110891129117915792079 ... UltimoUltimo

Privacy Policy