il mio rapporto cn me stessa? altalentante...dipende dai periodi...e dai momenti...in qst periodo....nn lo so nemmeno io....
rigiro
il mio rapporto cn me stessa? altalentante...dipende dai periodi...e dai momenti...in qst periodo....nn lo so nemmeno io....
rigiro
Il rapporto con me stesso è notevolmente complicato dal fatto che che non riesco mai a guardarlo negli occhi quando ci parliamo,se non allo specchio,e questo ostacola un po' la comunicazione
Vi piace guardarvi allo specchio?
Guardarmi allo specchio si.....ma non la mattina di certo!!!!
rigiro
per niente
rigiro
in ke senso guardarsi allo specchio? nel senso letterale, è un dovere, qndo uno si pettina, x esempio, ci si deve guardare x forza ...
come metafora, è importante guardarsi allo specchio x scoprire pregi e difetti, nn sempre è piacevole ma a volte è necessarioo
rigiro
Mi piace tantissimo guardarmi allo specchio però non sono di verto una persona egocentrica o narcisista ma mi piace vedere se sono apposto, mi piace soprattutto guardare la mia bocca quando parlo o canto.
rigiro
in effetti non mi piace molto guardarmi allo specchio, la mattina poi...
rigiro
non mi crea nessun problema, poi se mi devo preparare per uscire mi soffermo parecchio...![]()
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
non sono x nulla vanitosa...uso lo specchio solo se indispensabile...quando devo truccarmi... x vedere come sto prima di uscire...
poco tempo fa l'ho usato x dirmi quanto fossi stata cretina a ricaderci....in alcune situazioni guardarsi allo specchio è molto utile!
rigiro..
io non amo guardarmi allo specchio...lo faccio solo quando è strettamente necessario...l'immagine riflessa non mi soddisfa mai, sono sempre molto dura con me stessa.
rigiro.
Si e no...dipende dall'umore della giornata.
Rigiro...
in generale non mi piace tanto guardarmi allo specchio, cmq dipende dal periodo...in estatesono tutta abbronzata!
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
l mio rapporto con lo specchio è piuttosto pacifico.. anche se dipende dai periodi!! ma in generale non amo specchiarmi...![]()
Odio lo specchio.. perchè ogni volta che mi guardo allo specchio si rompe!!!
Rigiro