Tornando al tema "neve"...fotoooooooo![]()
Tornando al tema "neve"...fotoooooooo![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Hailie
Ila![]()
![]()
Incrocio le dita per te, vedrai che andrà benissimo... com'è andata benissimo a me, perchè mi hanno presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaarghhhhhhhhhh![]()
![]()
Ho appena ricevuto l'attesissima telefonata... Mi chiameranno per farmi firmare i due anni di contratto di lavoro a Milano, miseria... Cosa si fa per Lui...
gigantesco, fammi sapere com'è andata
![]()
a milanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stefy a milanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
ore 11.49
a proposito del tempo
penso che dopo stamattina brevetterò il mio ombrelloin quanto all'uscita dalla metropolitana ho scoperto che probabilmente è l'unico esemplare italiano di ombrello che si apre al contrario
![]()
non serve a una mazza
ma in compenso raccoglie l' acqua piovana
un bacio da una chiara bagnata
Chiara![]()
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Chiara dalla finestra hai una vista spettacolare!!!![]()
guarda un po' io cosa vedo dalla finestra... :cry:
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Uh Pakyucciama è bello perché c'è la neve...quando il cielo è grigio...è tutto grigio
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
si ma almeno vedi un po' di verde, un albero, un po' d'aria, un po' di cielo...io vedo solo macchine e palazzi!
Il mio sogno per il futuro: una casetta con un po' di verde intorno, con il mio amore! Basta città!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Ciao Paky..concordo con te...anke se il mio sogno sarebbe:VIVERE IN UNA CLASSICA CASETTA AMERICANA,COL PRATICELLO...COL SOGGIORNO A VETRO...MAMMA MIA,QUANTO MI PIACEREBBE![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Non vedo l'ora che inizino le lezioni.
Non ditemi che sono pazza perchè mi sto davvero abbottandoe voglio tornare a Parma.
Sono stupida. Ogni anno aspetto questo periodo, e in generale i periodi in cui posso tornare a casa, con l'intenzione di RIPOSARMI e STUDIARE CON CALMA e poi, puntualmente, mi ritrovo nervosa, senza capirne il motivo, quasi come che "fermarmi" mi distrugga...![]()
beh anche io vorrei riprendessero le lezioni , almeno non ho rimorsi xke' non sto dando esami! mi dico "ebbè ci sono le lezioni, mica posso dare gli esami ..."
lezioni ke nn frequento granké magari.. ma cmq beh.. w le lezioni O_O'
![]()
però! stai incartato peggio di me
![]()
Ciao Evaluna,nn so da dove dgt...so solo ke studi a Parma...ecco,volevo dirti ke forse é normale vivere queste sensazioni quando si ritorna a casa...calcola ke oramai la tua vita é a Parma e ke i tuoi ritmi abituali cambiano radicalmente tornando a casa.Ad esempio,io ogni volta ke scendo a casa(sono pugliese,di Taranto...ma studio a Roma)sono felicissima...son felice di stare coi miei amici...con papà(mia madre sale molto,troppo spesso a trovarmi!)...con il mio amore(la mia adorata cagnolotta...eheheheh),ma dopo2gg vorrei già scapparmene xké sento ke quel divertimento nn me lo merito appieno,ke dovrei impegnarmi di+...insomma,sono nervosa da fare paura...solo x colpa delle seghe mentali ke ci facciamo.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao serenaOriginariamente postato da evaluna^
Non vedo l'ora che inizino le lezioni.
Non ditemi che sono pazza perchè mi sto davvero abbottandoe voglio tornare a Parma.
Sono stupida. Ogni anno aspetto questo periodo, e in generale i periodi in cui posso tornare a casa, con l'intenzione di RIPOSARMI e STUDIARE CON CALMA e poi, puntualmente, mi ritrovo nervosa, senza capirne il motivo, quasi come che "fermarmi" mi distrugga...![]()
non preoccuparti, succede pure a me
credo che dipenda dal fatto che studiando sempre in università, e stando lì praticamente dalle 11 del mattino alle 6 di sera, ormai ho una routine abbastanza precisa, esattamente come te a Parmae anche a me capita, quando sono a casa senza fare nulla perchè magari non ci sono le lezioni o come adesso, perchè ho finito gli esami, divento nervosa pure io, perchè mi sembra quasi di essere "fuori posto"
un bacio
Chiara![]()
Non avete nulla da fare???Chiara visto ke domenica sei al raduno,ti porto la calza da finire,il puzzle da finire,ti porto a casa mia a pulire la camera mia....poi c'è altro da fare eh??dai ke skerzo tra una settimana divento fancazziente pure ioooo!!!
ma anche a me succede ke dopo un periodo di cazzeggiamento,mi viene la smania di fare qsa....quindi appena torno da Londra mi rimetto astudiare anche xche'questo semestre ho un corso solo e nn credo proprio di seguirlo.....anche xche'senza compagnia ti rompi un po'.....
![]()
Sono di nuovo a Roma![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Figurati...credevo fossi a Roma da domenica!!!!!!!!!!!!!