odio la statisticaodio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
![]()
![]()
odio la statisticaodio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
odio la statistica
![]()
![]()
Styrofoam Crown
ci saranno 2 bellissimi maschietti in questa casache meraviglia
![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
E' una buona occasione per fermarsi a riflettere ponderando costi e benefici ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
...e ora dovrei avere voglia, con questo caldo e questo rifiuto mentale, di stilare quei casi clinici?..... ebbene sì, perchè se non mi muovo ora mi toccherà fare sto lavoraccio a ferragosto....
Ma stasera per uscire mi metto la scarpa anche sul piede in gesso?
Dubbi amletici!!!![]()
Vabbè spero ceh sarà una piacevole serata fra amicivisto che negli ultimio 16 giorni sono uscita solo 1) per andare in ospedale 2) per andare a farmi le prove del sangue e poi al distretto medico
che intensa vita sociale!!!
(ciao Alexsz)
ti aspetto.....
tanti auguri di buon anniversario amore![]()
Mi rendi felice ...![]()
Sei la mia vita![]()
allontanandomi..........
Puoi farcela, se sono certa ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Che caldo atroce mamma mia....
Sei una finta falsa ingenua che sa come manipolare le persone! Le hai provate tutte: Il moralismo, il vittimismo, il menefreghismo l'egogentrismo.. Ma io ora non ci casco più!mi hai fregato per troppo tempo e adesso dico basta!
madonna che afa...manca l'aria...
Non ho voglia di studiare! Come si fa?!![]()