Ehehhe,è una cosa bellissima ma preferisco non parlarne fino a quando i giochi non saranno fatti,per scaramanzia!
Un bacio a tutti,in questi giorni non sarò molto presente!
Ehehhe,è una cosa bellissima ma preferisco non parlarne fino a quando i giochi non saranno fatti,per scaramanzia!
Originariamente postato da Lunete
Bene, allora In Bocca al Lupo Lunete
e mi raccomando a giochi fatti sono qui Curiosona come sempre pronta a leggere
!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Lunete, incrocio le dita per te!
Poi ovviamente...aggiornaci, che siamo tutti curiosoni![]()
Grazie mille a tutte,vi informerò subito!
Un grande bacio![]()
![]()
![]()
![]()
hahah aha ha sembriamo un condominio di zie vecchie... ahahah ah a tutte affacciate al balcone che aspettano..
che belle che siamo!
ahah
A me invece tutto questo interessamento fa molto piacere,mi dimostra il vostro interesse..![]()
![]()
Mi raccomando fate i bravi durante la mia assenza eh!
Baci baci!
pant pant oi oi oi..uff uff....aspettateeeee ci son anch'io......
apro anch'io la mia finestra sul mondo e mi congratulo con Lunete di qualsiasi cosa si tratti!!!
FORZAAAAAA!!!![]()
Lunete, in bocca al lupo anche da parte mia.... ma poi facci sapere eh!
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
VERO.... ti meriti il meglio....perciò goditi ogni istante...e poi.....FAMMI SAPERE....ehehehehehheheheheh.........
ASTROCITA....sono triste ...ti ho mandato un msg privato e non mi hai risposto....
PIGIMINI: un bacio
SETH: C'è SPAZIO PER ME NEL BALCONE?
Vittime, non lo siamo tutti?!
eheheheh
Lasombra certo! anzi stavolta il ruolo di "capozia" è proprio tuo che ha dato la notizia... ehehehe
allego un'immagine che rende l'idea perfetta di quello che pensavo...
anzi se poi magari qualcuna quando ha tempo può dare un'innaffiatina ai vasi mi fa anceh un favore....
ghghh gh ghg hgg gh
Ultima modifica di seth : 06-11-2007 alle ore 13.47.44
Ihih... Lunete mi stai incuriosendo troppo! In bocca al lupo e mi raccomando, facci sapere!Baci!!!
non so perchè ma si apre a metà ci riprovo.... (forse è troppo grande l'immagine...)
allora eccoci qua che tutte che aspettiamo la notizia...
pliz non fatemi seccare le mie due piantine!
Ultima modifica di seth : 06-11-2007 alle ore 13.47.44
ammazza!!!! bello questo balcone....porto anche la chitarra...così magari ci passiamo il tempo......
SETH.... colui che è nel tuo avatar assomiglia molto a ville valo......
dimenticavo....voglio dire alla persona che mi ha ridato i miei sorrisi(lunete tu sai a chi mi riferisco...) :
nella gioia e nel dolore la tua casa è nelle mie braccia.....
@lasombra è Vincent D'onofrio..
(splendido, meraviglioso, sublime, etc... vincent... non continuo altrimenti il thread diventa <penieri-hot> )
ps. se fosse il mio giardino davvero sarei già morta per il polline!! é_è