• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 144 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 2148
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da LuisaMiao

e poi anche un mini profumo alla pesca: FANTASTICO!!
    ho tutta la linea alla pesca della Ives Rocher
    bagno schiuma , crema corpo e pofumo
    è stato un regalino ricevuto
    ho anche il profumo alla vaniglia
    ma dopo un iniziale entusiasmo non l'ho più usato
    ho visto anch'io la novità dei succosi bottega verde
    voglio provare assolutamente lo shampoo al mandarino e alla mela rossa e il bagnoschiuma al lampone tanto per cominciare
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Alla Bottega verde hanno rimesso i prodotti a un euro!! ...stamani ho preso le buste dei sali del mar morto e il bagnoschiuma al cocco

poi volevo comprare la crema idratante per il viso "carezza di seta"....qualcuna di voi l'ha mai usata??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche io bagnoschiuma al cocco e anche il latte e poi ho preso quello antifatica per le gambe

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Breve intervento sui solari. Ho sempre usato protezioni basse (dalla 12 in giù) perchè difficilmente mi scotto e divento subito scurina... Però il sole non sempre fa bene: questo inverno mi hanno trovato 2 basilomi (tumori della pelle)... Ergo occhio, state attente mi raccomando, io da quest'anno userò protezioni solo dalla 40 in su . E per dovere di cronaca state attente anche all'applicazione di idratanti come l'olio Jonson o altro... Una mia amica dopo aver applicato la Nivea (quella blu, nel barattolo di metallo...) sul viso per abbronzarsi di più mentre era in montagna, è finita al prontosoccorso per ustioni...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da *bene*
    Alla Bottega verde hanno rimesso i prodotti a un euro!! :

bello che prodotti ci sono ?
    non vedo l'ora di andare

cambiando argomento ... voi usate niente contro le zanzare?
    io la sera sono costretta a cospargermi di quelle cose spay tipo "autan" e se resto a casa ben venga...ma quando esco ... dopo la doccia profumosa le cremine deliziose
    devo mettere quel coso che puzza
    ...magari ne conoscete qualcuno con odore non dico buono...almeno accettabile...
    Ultima modifica di roropink : 13-07-2006 alle ore 10.03.50
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da roropink
    bello che prodotti ci sono ?
    non vedo l'ora di andare

cambiando argomento ... voi usate niente contro le zanzare?
    io la sera sono costretta a cospargermi di quelle cose spay tipo "autan" e se resto a casa ben venga...ma quando esco ... dopo la doccia profumosa le cremine deliziose
    devo mettere quel coso che puzza
    ...magari ne conoscete qualcuno con odore non dico buono...almeno accettabile...
    off mi sembra che non puzza...ma ho ricordi dallo scorso anno...perche quest anno non l ho ancora usato..

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    piccolo OT:oggi vado a fare un colloquio per un negozio bottega verde!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Bianca
    Breve intervento sui solari. Ho sempre usato protezioni basse (dalla 12 in giù) perchè difficilmente mi scotto e divento subito scurina... Però il sole non sempre fa bene: questo inverno mi hanno trovato 2 basilomi (tumori della pelle)... Ergo occhio, state attente mi raccomando, io da quest'anno userò protezioni solo dalla 40 in su . E per dovere di cronaca state attente anche all'applicazione di idratanti come l'olio Jonson o altro... Una mia amica dopo aver applicato la Nivea (quella blu, nel barattolo di metallo...) sul viso per abbronzarsi di più mentre era in montagna, è finita al prontosoccorso per ustioni...

io infatti sono anni che non lo uso più, lo usavo quando andavo al mare per un mese e a fine estate mettevo quello, ma ora basta, ero piccina, ora non lo faccio più la pelle si rovina non c ho più l età per ste cose e comunque sul viso ho sempre messo protezione mai senza
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da elenaaaa
    Rae, strano quello che ti succede, in pratica tu hai la pelle chiara ma non ti scotti?
    esatto, ma d'estate con pochissimo mare divento nera un anno che ho fatto una setimana, al 5 giorno ero nera come la mia amica(mora con occhi scuri ) che stava li da un mese

mia nonna era uguale..ma è stranisssima come cosa

Ho molti nei, il dermatologo mi chiede sempre " ma tu ti scotti spesso vero?" ..
    NO!!!!
    li ho sempre avuti, e i nei da me son di famiglia ( io e mia cugina ne abbiamo alcuni nella stessa posizione ) , ma non mi sono praticamente mai scottata e ho sempre comunque usato protezioni...

Da un paio d'anni sono anche molto più attenta perchè sti dottori mi mettono ansia anche se metto protezione 6 la metto tipo ogni mezz ora ma cosi resto BIANCA

che fare?!!!!
    Ultima modifica di Rae : 13-07-2006 alle ore 14.10.12
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    sì anch'io facevo quelle cavolate lì stile nivea mescolata con l'olio johnson (lasciamo perdere) all'età di 18 20 anni per diventare nera nera e andare a ballare la sera in modo tale che di bianco rimanessereo solo i denti quando sorridevi....ma tutte le estati era un 'eritema a inizio stagione,ma che ne sapevo io pensavo fosse una tappa fissa...in effettei ora alla veneranda età di 25 anni vedo che il declletè controluce è un pò sciupato e ora sono diventata fissatissima con le protezioni...se ripenso a quello che combinavo.....!
    valy

Blog Entries
    20
    Eccco io non ho mai nemmeno avuto un eritema
    ma che pelle ho?!!!!
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io sui nei metto lo stick protezione totale per prevenire anche le macchie solari,x il resto uso protezione bassa,quando usavo quella normale manco rossina diventavo bianca latte come partita

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    rorpink ...io uso baby zanzara ..lo compro in farmacia e ha un odere solo di citronella..nn puzza troppo!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    esatto, ma d'estate con pochissimo mare divento nera un anno che ho fatto una setimana, al 5 giorno ero nera come la mia amica(mora con occhi scuri ) che stava li da un mese

mia nonna era uguale..ma è stranisssima come cosa

Ho molti nei, il dermatologo mi chiede sempre " ma tu ti scotti spesso vero?" ..
    NO!!!!
    li ho sempre avuti, e i nei da me son di famiglia ( io e mia cugina ne abbiamo alcuni nella stessa posizione ) , ma non mi sono praticamente mai scottata e ho sempre comunque usato protezioni...

Da un paio d'anni sono anche molto più attenta perchè sti dottori mi mettono ansia anche se metto protezione 6 la metto tipo ogni mezz ora ma cosi resto BIANCA

che fare?!!!!
    Beh se non ti scotti meglio eh! una seccatura...hai voglia a me per diventare nera...mi ci vorrebbe un mese di mare, ma non mi piace molto la vita da spiaggia e se faccio qlche giorno è già tanto, rae, quindi in pratica te se metti 1 protezione invece di abbronzarti rimani bianca?

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io sono fissata con la protezione solare. ho ereditato da mia madre la pelle scandinava e, oltre a essere chiara, riesco a prendere il sole anche dal finestrino chiuso della macchina !!!
    io non scendo mai sotto la15/20. su viso e decollete metto sempre la 30 e nelle ore più calde sto all'ombra. la mia pelle così sta bene, la sera dopo il sole rimane idratata, non si arrossa e dopo un pò di tempo diventa marroncina. io non sono patita del diventare scura... anche perchè penso sarebbe impossibile per me!!!

da un paio di settimane sto usando una mschera per il viso della bottega verde all'argilla. è troppo forte! si solidifca tutta! però ti lascia la pelle bella splendente.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 108 di 144 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy