si si ho sfogliato tutto..per quello chiedevo informazioni in più.
So che delega molto a Zuddas...e mi hanno parlato benissimo di lui,
volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza personale.
si si ho sfogliato tutto..per quello chiedevo informazioni in più.
So che delega molto a Zuddas...e mi hanno parlato benissimo di lui,
volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza personale.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Sapete se Argiolas o Melis stanno accettando tesisti?
Qualcuno ha notizie di Mura come relatrice?
Ultima modifica di marty__85 : 14-03-2011 alle ore 11.03.30
MaRty
Qualcuno sa dirmi se conosce qualche docente che possa seguire una tesi su un'aspetto della PNL?
Argiolas so che è pieno, la melis invece sta accettando tesisti! di mura non ti so dire nulla!
anche io ho sentito che delega molto a lui e anche a me di lui mi hanno parlato benissimonon so dirti tante cose però ho sentito pareri positivi su di lui!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
[QUOTE=ballerina88;2514873]Argiolas so che è pieno, la melis invece sta accettando tesisti! di mura non ti so dire nulla!
Sai se la Melis solitamente ha tempi lunghi? Non vorrei metterci 6 mesi![]()
MaRty
Ciao ragazzi!!qualcuno ha delle info recenti su come sia altieri come relatore??inoltre, sapete se fa scegliere tra tesi sperimentale e tesi compilativa?grazie a tutti per le eventuali informazioni!!
Sapete se la tesi può essere chiesta solo a docenti del proprio corso di laurea oppure in generale a docenti di scienze della formazione?
Per capirci meglio io sono iscritto in ST Psicologiche e il docente a cui vorrei chiedere la tesi e di Scienze Pedagogiche e Filosofiche .
Si puo? oppure no?
Inoltre qualcuno di voi conosce qualcuno che ha fatto una tesi sulla Programmazione neuro linguistica? ed eventualmente a quale docente si è rivolto?
Ciao
Per quanto riguarda Lampis o Fornara che mi dite?
MaRty
Ciao je_angel. Gira voce che la Pedditzi non ci sarà più da luglio.... ma non so darti nessuna certezza perchè è una voce che ho sentito da alcune colleghe..niente di più.... Questo però potrebbe essere il motivo per cui non prende più tesisti o non risponde alle mail...![]()
Qualcuno sa se meleddu potrebbe accettare un argomento come i disturbi dell'alimentazione magari associati a qualcosa che riguarda il suo insegnamento???
o cmq mi sapete dire più o meno quali argomenti predilige???
grazieee
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
qualcuno sa darmi informazioni sulla lucarelli come relatrice?