uffi ma perche nessuno m risp!
Per ora è un periodo che faccio lo shampoo e dopo un ora ho i capelli di nuovo sporchi, che prodotti potreste consigliarmi???
primi capelli bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Io ho UN solo capello bianco per ora
Si vede tantissimo perchè è in alto, e ogni volta che mi guardo allo specchio vedo questo filo argentato nei capelli
però non me lo voglio strappare, ci sono affezionata perchè... lo so, è strano, ma mi è spuntato fuori il giorno dopo la laureae ricordo ancora l'effetto che mi ha fatto
diciamo che insieme alla laurea ha rappresentato "l'ingresso nel mondo degli adulti"
![]()
certe mie amiche hanno iniziato ad avere capelli bianchi gia a 25 anni...
una persona è convinta che straripando un capello bianco...si moltiplica![]()
ssi infatti c'è chi dice sia dovuto a stress o a problemi eventi di vita che poi si ripercuotono nel fisico
Questo non è del tutto vero,però a volte capita che lo strappo di un capello bianco "traumatizzi" anche i capelli vicini,nei quali perciò diminuisce il livello di melanina,e ciò può farli diventare bianchi. In ogni caso,il capello strappato ritornerà a crescere bianco come prima.
ah allora è vera sta cosa...che diminuisce il livello di melanina e puo' farli diventare bianchi...
si quello bianco cresce bianco come prima
adesso ceh arriva l'estate c'è chi andrà al mare ogni giorno quindi sarà d'obbligo almeno per me,farsi lo shampoo ogni giorno,siccome li ho mossi tendenti al riccio,mi consigliate di asciugarli rissi per non maltrattarli oppure posso benissimo lisciarli anche ogni giorno con phon e spazzola?
certo ci vorrà più tempo lisciarli d'estate con il caldo ecc..
che dite
????
Ultima modifica di Tania1979 : 01-05-2010 alle ore 10.53.03
Ho deciso di farmi allungare i capelli e portare la frangetta davanti
grazie tipete,sei molto gentile,c avev anche pensato...ma secondo te nn gonfia un pò la pancia???
![]()
io ne ho 5 0 6 e ho 28 anni quasi..siccome mi danno noia li taglio con le forbici, ma consapevole del fatto che ricresceranno bianchi..pero mi danno fastidio e per 5 capelli non mi va di tingerli, anche perche amo il mio colore naturale![]()