l'attesa continua...
l'attesa continua...
ragazze mi spiace non sappiate ancora gli esiti, ma se continuate a scriverlo in ogni post il thread si intasa...![]()
esattocapisco l'attesa per gli esiti, ma così il thread si intasa e diventa difficile reperire informazioni
perciò non continuate per favore
![]()
non è che qualcuno ha contattato la prof o è passato in facoltà?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazzeeeeeeeeeeeee...ci sono gli esiti!!!..cavolo forse era meglio se li perdeva....il mio è andato un po così...diciamo pure male..sono indecisa se accettarlo oppure no...però ho visto che quasi tutti sono andati un po così...
registrazione voto della ROLLO martedi' 17 marzo alle ore 10.15 presso lo studio 11![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ciao a tutti!!!!!
io devo dare l'esame a fine marzo ma leggendo qua su ops nessuno ha parlato del libro ''intersoggettività!!!!!!! ma è da fare???????? bo!!!!!! non ci capisco più nulla!!!!![]()
mi correggo!!!!!! ero convinta che l'esame era il 29 maggioma non è così!!!!!!! ho la testa in pallone
!!!!!!!!!! ufffffffffffffffffffff!
![]()
cerco qualcuna disponibile x ripetere l'esame della rollo x il 12 giugno.. help!!!!!