• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 143 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 2137
    Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

Scusate ma non mi è ben chiara una cosa, ora tutti (fuori corso e non) portano il programma nuovo?? Cioè il libro di Freud e quello a scelta non esistono + sul programma?? Oppure i fuori corso portano il loro programma e quelli in corso il nuovo? Grazie 1000
    Mary

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Scusate ma non mi è ben chiara una cosa, ora tutti (fuori corso e non) portano il programma nuovo?? Cioè il libro di Freud e quello a scelta non esistono + sul programma?? Oppure i fuori corso portano il loro programma e quelli in corso il nuovo? Grazie 1000
    Tutti devono portare il nuovo programma!

Partecipante Assiduo L'avatar di Turtlegirl

Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Tutti devono portare il nuovo programma!
    Grazie, ho provveduto a comprare il libro sulla schizofrenia che non avevo. Del libro sull' attaccamento ho l' altro (Teoria della mente, attaccamento disorganizzato,psicopatologia) che capitoli si devono fare?? Grazie ancora
    Mary

Citazione Originalmente inviato da Turtlegirl Visualizza messaggio
    Grazie, ho provveduto a comprare il libro sulla schizofrenia che non avevo. Del libro sull' attaccamento ho l' altro (Teoria della mente, attaccamento disorganizzato,psicopatologia) che capitoli si devono fare?? Grazie ancora
    Del vecchio libro sull'attaccamento bisogna studiare i capitoli 2, 3 e 4! Ciao!

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve!! Una informazione: del manuale gli ultimi 2 capitoli, Controversie teoriche e Controversie riguardanti la tecnica, bisogna farli?
    E poi scusatemi ma la prima parte del programma che dovremo fare non l'ho proprio capita...e sinceramente nei libri non ne parla..." Orizzonti, paradigmi e limiti della Psicologia Dinamica. Intersezioni con la Psicologia Generale, dello Sviluppo e Clinica. Gli albori della Psicologia Dinamica (Janet e Charcot)" Ma dove sta?
    Ultima modifica di Nunzietta89 : 14-06-2010 alle ore 19.12.03

ragazzi il prof. ha spostato l'esame di dinamica di una settimana non più il 29 giugno ma il 6 luglio alle ore 10,30!!!!!io sono feliccissima...perchè ho più tempo per studiare!!!!!!! comunque potete vedere l'avviso su sito della facoltà!!!!!!

15.06.2010
    Variazioni date esami di Psicodiagnostica e Psicologia Dinamica I e II Appello
    A causa di impegni intervenienti (Scuola Estiva di metodologia della ricerca in psicoterapia della SPR, dal 28 Giugno e sedute di Tesi di Laurea dal 12 Luglio), il Docente si vede costretto a far slittare entrambi gli appelli: quello del 29 Giugno slitta di 1 settimana, a martedì 6 Luglio; quello del 12 Luglio slitta di 8 giorni, a martedì 20 Luglio. Entrambi gli appelli verranno aperti alle ore 100, sia per l’esame di “Psicologia Dinamica” che per l’esame di “Psicodiagnostica”.

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

e chi aveva programmato esami a luglio ora

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

che voi sappiate,da agostino è ancora disponibile il cd con le lezioni audio del prof?pagine e pagine fa se n è parlato,ma si trattava del programma vecchio...qualcuno sa se si trova materiale di questotipo anche realtivamente al corso di quest anno?

nn sapevo dell'esistenza di questo cd audio ma seondo me nn serve a molto ... alla fine se ti studi il libro autore per autore alla fine nn e un lavoro enorme e difficile ma si riesce anche a confrontarli tra loro ....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

questo è vero,ma avendo una settimana in più,il pensierino l avevo fatto,della serie "non si sa mai"...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ragazzi per favore potreste dirmi le frasi tipiche di Balint e Fairbain che il prof disse al corso?? grazie in anticipo

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve!! Una informazione: del manuale gli ultimi 2 capitoli, Controversie teoriche e Controversie riguardanti la tecnica, bisogna farli?
    E poi scusatemi ma la prima parte del programma che dovremo fare non l'ho proprio capita...e sinceramente nei libri non ne parla..." Orizzonti, paradigmi e limiti della Psicologia Dinamica. Intersezioni con la Psicologia Generale, dello Sviluppo e Clinica. Gli albori della Psicologia Dinamica (Janet e Charcot)" Ma dove sta?

AVVISI

22.06.2010
    A causa di impegni intervenienti (Scuola Estiva di metodologia della ricerca in psicoterapia della SPR, dal 28 Giugno e sedute di Tesi di Laurea dal 12 Luglio), il Docente si vede costretto a far slittare entrambi gli appelli: quello del 29 Giugno slitta di 1 settimana, a martedì 6 Luglio; quello del 12 Luglio slitta di 8 giorni, a martedì 20 Luglio. Entrambi gli appelli verranno aperti alle ore 100, sia per l'esame di “Psicologia Dinamica” che per l'esame di “Psicodiagnostica”.

PS: ma questo avviso riguarda gli appelli di dinamica del prof. CAVIGLIA?????
    io credo di si in quanto le date coincidono

Citazione Originalmente inviato da sweethought88 Visualizza messaggio
    AVVISI

22.06.2010
    A causa di impegni intervenienti (Scuola Estiva di metodologia della ricerca in psicoterapia della SPR, dal 28 Giugno e sedute di Tesi di Laurea dal 12 Luglio), il Docente si vede costretto a far slittare entrambi gli appelli: quello del 29 Giugno slitta di 1 settimana, a martedì 6 Luglio; quello del 12 Luglio slitta di 8 giorni, a martedì 20 Luglio. Entrambi gli appelli verranno aperti alle ore 100, sia per l'esame di “Psicologia Dinamica” che per l'esame di “Psicodiagnostica”.

PS: ma questo avviso riguarda gli appelli di dinamica del prof. CAVIGLIA?????
    io credo di si in quanto le date coincidono
    Si, si riferisce agli esami del prof. Caviglia! L'avviso era stato già pubblicato in data 15/06, non so perchè il professore l'abbia inserito nuovamente!
    Ultima modifica di RALAMESU : 22-06-2010 alle ore 19.31.45

Pagina 108 di 143 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118 ... UltimoUltimo

Privacy Policy