dipende da che passo hai!!Io ad es."corro"quando cammino![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
povera me!!!
ero così orgogliosa delle mie conquiste all'ora di pranzo che ho pensato bene di rifarmi per cena:pizza di spera(che è fatta con circa 500gr di pasta)e schiacciata della mamma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Stasera lenticchie + patate bollite...buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,per ò sinceramente ho ancora un pò di languorino...
idem, vado così forte che mi fanno male i polpacci!!!Originariamente postato da belanda
prova costume
sono tornata a prendere gli esercizi che aveva postato Belanda per i glutei
![]()
Li avete mai mangiati le sfingi o gli sfinci....nn ho ancora ben capito come si chiamano.....insomma sono delle palline che fanno in sicilia fritte con pasta fatte con farine,latte e patate....insomma delle bombe ipercaloriche!!!La zietta in visita dalla Sicilia oggi le ha fatte e mi ha praticamente costretto a magiarle anche x' poi nn le avrei più mangiate quando lei sarebbe andata via.......credetemi,ho ingurgitato calorie per niente,facevano veramente pena e lei che dice che sono buonissime,una è tentata per forza,come fai a rifiutare?!e poi tutto quell'olio che usciva ad ogni morso....bleah!!!!!![]()
stasera spero di aver riparato con hamburger e insalata naturalmente scondita e NIENTE PANE!
valy
domani controllo dalla dietologa
...sicuramente questo mese sono ingrassata![]()
baciuz'
Anche io domani dal dietologo,sarò dimagrita pochissimo,ho trasgredito troppe volte!!![]()
Io invece la mia la devo ancora chiamare,ma con tutti questi esami nn ho un attimo di tempo!![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Dove li trovo?Originariamente postato da Penelope*
prova costume
sono tornata a prendere gli esercizi che aveva postato Belanda per i glutei
![]()
Un bel pò di pagine faci sono proprio le immagini
![]()
non li trovoOriginariamente postato da Penelope*
Un bel pò di pagine faci sono proprio le immagini
![]()
![]()
sono stata al controllo dalla dietista.......ho perso solo 400 gr...va bene perche cmq continuo a calare...ma di sto passo...mi ci vuole una vita e mezzo....cmq dice che è colpa del metabolismo che è tanto tanto tanto lento...e l unico modo è fare attività fisica per accellerarlo un po....sono troppo faticona...devo impegnarmi di più.......
sono calata ancora 2,5 kili
ed è dimagrita un sacco pure la mia massa grassa!
stamani...fatto shopping per festeggiare!![]()
baciuz'
anche io voglio dimagrireeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di almeno 3 kg...sono pochi,lo so,ma non mi riesceeeeee![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa