ragazze che domande ha fatto oggi??? aiuto io sono domani!!!
ragazze che domande ha fatto oggi??? aiuto io sono domani!!!
io ero nel turno di sera. l'assistente mi ha chiesto la domanda a piacere, mi ha fatto fare un esercizio con linkage ( AA BB in linkage e Cc che segrega indipendente ), mi ha chiesto la duplicazione del dna e poi ha passato la "palla" a mezzanotte che mi ha chiesto perchè si dice che il dna è semiconservativo.
Ultima modifica di Glas_Kooei : 23-02-2011 alle ore 18.24.06
Pure io ero nel turno pomeridiano...Mezzanotte mi ha fatto fare un esercizio con Bb segregazione indipendente AACCDD in linkage.
Poi mi ha chiesto differenze tra mitosi e meiosi...quindi cosa sono gli alleli, e tramite quale tipo di mutazioni si creano (mutazione genica) e infine mi ha chiesto differenza tra gametogenesi maschile e femminile....ho risposto a tutto..ma mi ha mollato con un 27 -.-.
ragazzi ma d'ora in poi gli esami del prof saranno sempre in cittadella?
ma sarà vero che l'appello del 5 settembre è l'ultimo che fa lui?
Ragazze/i avete riassunti di biologia da passarmi?
Aiuto..![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-06-2011 alle ore 18.21.13 Motivo: ricordiamoci di non fare copia-incolla delle mail
Si comunica che a causa di motivi burocratico-amministrativi l'esame del 4 Luglio 2011 è al momento sospeso. Si invitano gli studenti a contattare la Presidenza di Facoltà per ulteriori informazioni.
Ma quindi?