un grazie di cuore a tutti quelli che hanno la pazienza di tradurre le parole sconosciute per me...
mi aiutano moltissimo!
grazie!
un grazie di cuore a tutti quelli che hanno la pazienza di tradurre le parole sconosciute per me...
mi aiutano moltissimo!
grazie!
un grazie a te ed ai tuoi sguardi...
Hakuna Matata
insomma...situazione immutata...sono contenta di mantere i propositi che mi sono imposta,però è una faticaccia...
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio ed un grazie alle mie amiche Marinella e Maria,che in questi giorni mi sono vicini ed anche a Lele e a Pierpaolo(che l'altra sera nnstante avesse lavorato di notte e pure in giornata,ha staccato dal lavoro ed è venuto a trovarmi,perchè mi aveva sentita piangere).come farei senza di voi?
![]()
un abbraccio a te che sei in viaggio in questo momento ed un grosso in bocca al lupo per la tua nuova vita a Brescia e senza di me!!!!![]()
![]()
![]()
un bacio e un abbraccio a quincyyyyyyy ed euphoria e a tutte le persone che sono in un periodo di m![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grazie scoutina, mi sento inclusa in quel gruppo e ricambio con piacere l'abbraccio ed anche unOriginariamente postato da scoutina87
un bacio e un abbraccio a quincyyyyyyy ed euphoria e a tutte le persone che sono in un periodo di m![]()
ce la faremo a superarlo,coraggio!![]()
un abbraccio,un bacio e un graziee ad alesxandra.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
un bacio, un abbraccioe un magnifico GRAZIE al mio ragazzo
che mi ha dovuto sopportare in un mese difficile e ne avrà ancora per molto!
![]()
un abbraccio alla mia amica elena...che ha paura di nn essere una brava madre x il suo scricciolo.....sei dolcissima e ce la farai!![]()
![]()
un bacio a te..che non so dove sei![]()
Hakuna Matata
Unbacio, un abbraccio e un grazie alla mia amica BICE che in questo momento mi è tanto vicina ed è l'unica in grado di capirmi!![]()
Non sono uno che di abbracci ne manda così, figurarsi di baci. Però ecco... ne mando io uno a chi ne ha bisogno, come me... ora.
Prendetelo al volo, mi raccomando! Non ne capiteranno altri spesso!
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
me lo prendo tutto,caro HellSt0rm,visto che ne ho bisognissimo e ricambio con un super-mega-abbraccio e tanti bacini!Originariamente postato da HellSt0rm
Non sono uno che di abbracci ne manda così, figurarsi di baci. Però ecco... ne mando io uno a chi ne ha bisogno, come me... ora.
Prendetelo al volo, mi raccomando! Non ne capiteranno altri spesso!
![]()
![]()
preso al volo.....qualche bacino ogni tanto arriva......
io invece mando un grazie a chi ieri non si è fatto più sentire e mi ha lasciato a casa di sabato sera.....
Alla mia mamma per il pranzetto con i fiocchi che ci ha preparato oggi![]()
![]()
![]()