avete notato marina oggi?credo si sia tirata un po il viso![]()
avete notato marina oggi?credo si sia tirata un po il viso![]()
si si, hai ragione...l'ho notato!!!!si,una leggera blefaroplastica e una leggera stiratina alle rughe.....!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io ieri sera non ho visto la puntata ma oggi la vedrò sul sito di un posto al sole....
e la prima cosa che controllerò sarà la faccia tirata di marina!!![]()
e poi rispetto alle puntate di qualche anno fa secondo me ha anche il seno più grande...non so se sia il miracolo del push up o un altro ritocchino!
certo che pero ferri è stato un po stronzetto eh![]()
un pochino troppo.................
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
E il povero Dieghito?
Per colpa di quello stronzo del padre di Sabrina, stanno per litigare...
NN ho visto la puntata di ieri..........Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
è proprio stronzo il padre di Sabrina!!!
in compenso lei è pazzerella![]()
Ultima modifica di psycologa81 : 13-02-2008 alle ore 21.03.35
carina e romantica la fine della puntata di oggi.........e domani sarù dolce da iperglicemiA!!!!!!!!
(Haruki Murakami)