Salve a tutti... qualcuno ha info sull'esame sociologia del'arte? mi sembra piuttosto interessante... di quanti credititi è?? e di quale facoltà??
Grazieeee![]()
Salve a tutti... qualcuno ha info sull'esame sociologia del'arte? mi sembra piuttosto interessante... di quanti credititi è?? e di quale facoltà??
Grazieeee![]()
Ragazzi qualcuno di voi ha scelto come esame da crediti a scelta del terzo anno l'esame con la Porf. Ventura?Mi potete dare qualche indicazione per favore?Tipo, tempo del colloquio, domande , se va molto nello specifico...grazie!
teoria dell'intelligenza artificiale...intendi quello di scienze della formazione?!
(io non l'ho fatto ma ho un'amica lì...però non so i libri perchè lei studiò sulle dispense)
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
io devo fare psicologia dello sviluppo in adolescenza qualcuno che l'ha fatto può dirmi più o meno quali sono le domande che mette?
è fattibile come esame?
sapete dov'è il Laboratorio di Clinica????
ragazzi qualcuno mi puo' consigliare un esame da 2 0 3 crediti a scelta per settembre?
1-il laboratorio di clinica è lì dove abbiamo l'aula C
2-ho fatto adolescenza a luglio...l'ho trovato molto tranquillo(io lo provai a settembre scorso ed era molto più difficile con domande prese da chissàdove,ora è cambiata la prof,dovrebbero essere domande chiuse con 1 o più risp esatte e 1 domanda per ogni articolo)
3-da 2 cfu ci sono gli esami di scienze sociali che son molto tranquilli...da 3...filosofia/pedagogia oppure fai un esame orale chiedendo al prof di fare solo la parte per 3cfu
ho letto di sociologia della conoscenza...ma quali sono i libri?ci sono dei riassunti..?grazie
io l'ho sostenuto con i riassunti che stanno sul gruppo facebook del nostro ordinamento(son gli stessi riassunti che girano qui,non so se nelle pag indietro ci sono) l'ho fatto da 4 cfu,ho portato i mass media e la società riaperta
Sociologia della conoscenza ti consiglio di farlo perchè è una cavolata....ti posto il topic così ti leggi tutto ciò che ti interessa.
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-10-84821.html
grazie...senti ma per caso disponi dei riassunti di quell'esame?
ciao a tutti.....sapreste consigliarmi un esame a scelta da 4 cfu che sia semplice? sono del corso infanzia.....
grazie mille.......
Ciao!!!Avete informazioni sull'esame "biologia dei processi cognitivi"? Sulla guida non c'è nulla -.- nemmeno il docente.Qualcuno l'ha fatto?Sono indecisa tra questo e l'esame a scelta con la Casadio![]()
per favore.....c'è qualcuno che saprebbe rispondermi? mi consigliate un esame a scelta da 4 cfu?
mi manca solo questo prima della laurea...