ragà aiutiamoci a trovare le risposte...
ragà aiutiamoci a trovare le risposte...
raga vi allego tutte le domande che ho trovato su questo esame leggendo tutto il threade... si riferiscono sia alla D'Olimpo che alla Baldry... non ho messo però le risposte perchè le sto trovando pian piano studiando dato che sto preparando anche un altro esame... credo non sia un problema... apprezzate la mia buona volontà nel essermi letta più di 100pag di discussionebuono studio ed in bocca al lupo a tutti
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
sei stata gentilissimaaaaa davveroooooooooooo io la settimana prossima vado in cartolibreria se sono diverse cerco di postarle quiii grazie ancoraaaa baCIOOO
magari per le rispsoste ci possiamo dare una mano piano piano anche io devo ancora devo ancora inziare a studiarlo ..... se riesco scrivo le rispsote man mano kiss
Ultima modifica di LovelyGirl : 19-02-2010 alle ore 13.48.22
annina
Posto alcune risposte del file allegato da cucciolota85
proggeto sugli anziani di berkovitz: gli anziani hanno ottenuto punteggi migliori in termini di autostima e coinvolgimento sociale se confrontati con un gruppo di controllo residente in una struttura convenzionale.
Empowerment: collega il benessere dell’individuo al contesto sociale e politico alla quale egli appartiene. È un costrutto multidimensionale.
Il profilo dei servizi: servizi sociosanitari, socioeducativi , culturali
Ruolo del professionista in europa mediterranea? Facilitatore
l'e-group? Gruppo auto-aiuto virtuale
analaisi preliminare: attività iniziale svolta dal gruppo di ricerca
Le domande in tutto sono 10. vero?![]()
si si .......
Ragazze per cortesia : qualcuno sa se sono da farsi anche le schede a fine capitolo? Cioè io le leggo, ma non ricorderò niente...anche voi??? E poi, è vero che ogni domanda fatta all'esame, darà il valore di 3 punti alla risposta esatta e zero a quella errata? Non è un pò limitativo come metodo di correzione secondo voi??
Help, ho paura per quest'esame !!!Aiutiamoci
![]()
Ciao allora le schede hanno detto che vanno fatte....ma io veramente non ho difficoltà a ricordare solo le schede ma il tuttohttp://www.opsonline.it/forum/images/smilies/swear.gif cmq per la valutazione non lo so so solo che sono 10 domande quindi penso che sia come hai detto tu... è un esame complesso nel senso che è difficile ricordarlo e aggiungerei che è anche incomprensibile (secondo il mio punto di vista) cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi pure......baci
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi io ho finito il libro...e adesso stò cercando di fissare i concetti ma stò libro è proprio palloso...allora vi chiedo le risposte alle domande che stò state messe qualche giorno fa non ci sono???? vi prego aiutatemi ...datemi le risposte alle domande!!!
qualkuno ha trovato queste domande?
-metodologia da utilizzare nelle ricerche
-come l'individuo vede la ps della comunità
raga mi scoppia la testa...questo libro è orribile...speriamo solo vada bene!
ho finito ora... vi pubblico di nuovo il mio file questa volta anche con le risposte... buon proseguimento di studio!!
Ultima modifica di ZingarellaOps : 03-03-2010 alle ore 19.33.34
Grazie mille! Le tue domande sono utilissime! E' un ottimo modo per ripassare velocemente gli argomenti del libro.
Ah! Ma l'orario dell'esame è confermato? 120? Sapete quale sarà l'aula?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 01-03-2010 alle ore 17.32.07
ssisi orarioi quello e l' aula è E2 palazzina C
annina
Thanks!Sapete se solitamente la Prof. è puntuale?
raga vi chiedo nuovamente se qualcuno ha trovato le risposte a queste due domande...
-metodologia da utilizzare nelle ricerche
-come l'individuo vede la ps della comunità
se qualche anima pia mi risponde...![]()