io vorrei capire una cosa....pamela ha dichiarato di aver fatto la spogliarellista in passato per "necessità"...questa necessità quale sarebbe stata,i suoi nove tatuaggi e la sua 4 di seno?![]()
io vorrei capire una cosa....pamela ha dichiarato di aver fatto la spogliarellista in passato per "necessità"...questa necessità quale sarebbe stata,i suoi nove tatuaggi e la sua 4 di seno?![]()
scusate, qualcuna di voi "esperte" potrebbe darmi una mano con la domanda che ho postato qui? http://www.opsonline.it/forum/psicol...ili-80935.html
grazie![]()
di fronte a una come pamela ho iniziato a rivalutare lina![]()
e pensare che ha tanto rotto le scatole federico a eliana xchè va a ballare e si fa le foto con tutti....poi fa tutto quello preso da pamela che fa la spoiarellista e ben peggio delle foto con gli altri....che salame....
però lui è coerente....se ne è convinto assecondiamolo.....
ieri avrei tanto voluto vedere come finiva la storia di elga con le foto di marcelo
riguardo il trono blu.... lina all'inizio mi sembrava una povera stupida però adesso la vedo più presa, evidentemente ha cominciato a giocare col fuoco e ha finito con lo scottarsi!
Eliana secondo me, ora che non è uscita in esterna con gionatan tenterà di passare nuovamente al trono di federico .... ma dubito che abbia un interesse vero per lui, forse gli piace ma più che altro gli conviene corteggiarlo! per gionatan molto meglio ramona, sarà antipatica, però almeno è sincera... inoltre insieme formano una coppia carina... lei più aggressiva e lui riesce sempre a calmarla... penso che possa funzionare!
sto pappagallo ha un pò rotto eh![]()
GRANDE PAOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
p.s. quincy hai ragione, il siparietto iniziale di Tina è diventato molto triste![]()
che palle ramonala sua voce mi da ai nervi.. ha la lingua lunga
e che arroganza..