si
secondo te è più importante cio' che dice il Cuore o la Razionalità?
si
secondo te è più importante cio' che dice il Cuore o la Razionalità?
Pur essendo una persona molto razionale, mi stò accorgendo che é + importante ascoltare sempre e comunque il cuore.
Rigiro...
Cuore for ever!
Secondo te le profezie maya sono attendibili?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ogni profezia ha un fondo di verità. Tutto sta ad interpretarla nel modo "giusto".
secondo te cosa c'è dopo la morte?
Niente.
Secondo te è giusto punire e perseguire il commercio illegale di merce contraffatta da parte degli extracomunitari nelle spiagge?
bisognerebbe punire chi ce li mette, sulle spiaggie
secondo te è possibile rinnovarsi completamente e diventare una persona nuova?
Non completamente. Rimane sempre qualcosa di ciò che si è stati.
Secondo te il destino può impedire che due persone possano stare insieme?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
preferisco pensare che sia colpa/merito del destino..
secondo te un ricatto è ammissibile se fatto a fin di bene?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
no...odio i ricatti
secondo te è bello stare da soli?
se stare soli è una scelta ...lo è...
secondo te chi ama può far soffrire sapendo di farlo?!
Nella vita, tutto è possibile.
Secondo te è giusto sfruttare la propria posizione e l'assenza di concorrenza per aumentare i prezzi?
No...per me è inconcepibile...
Secondo te gli alieni esistono?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si gli alieni esistono, non potrei credere che MORK non esista, mano mano
secondo te il Mojito ha proprietà magiche ?
si, se è buono il rum
secondo te l'essere tendenzialmente depressi è una caratteristica ereditaria?
no, credo pittosto che la tendenza alla depressione sia una caratteristica dell'uomo moderno ...
<<Freud sosteneva che, pur vivendo in una società civilizzata, l'uomo moderno, non è del tutto contento e per questo sente un certo disagio. Freud interpreta così il disagio dell’uomo come derivante dalla società stessa, la quale chiede ai suoi cittadini un sacrificio pulsionale (ovvero la rinuncia a una serie di pulsioni) e allo stesso tempo impone una serie di comandi e diritti, che per Freud rappresentano una sorta di ‘super-io collettivo >>..
ecco io credo che la diffusione della depressione sia, in buona parte, una evoluzione di questa riflessione Freudiana ...
secondo te le persone sono quello che sembrano ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 15-08-2009 alle ore 21.46.43