Nessuno...anche xche'quelli ke compro sono relativament epochi....il resto si masterizza!!!
vi sono mai entrati i ladri in casa?
Nessuno...anche xche'quelli ke compro sono relativament epochi....il resto si masterizza!!!
vi sono mai entrati i ladri in casa?
A me no anche perche ho un montagna dei pirenei(il cane gigante bianco molto simile al maremmano ma grosso il doppio)Originariamente postato da Ele*
vi sono mai entrati i ladri in casa?pero a mio zio 2 volte e hanno anche rubato la fede di mia zia che l'aveva tolta x fare dei lavori in casa....
![]()
![]()
![]()
Che vi piacerebbe fare oggi?
Shopping natalizio,impacchettare regali,fare l'albero,invece che stare qui a studiare criminologia(cioè stamani nn ho fatto un piffero)
pensiero del giorno?
cosa intendi x pensiero del giorno? :-I
Qualcosa che t viene in mente ora?
che devo studiare e nn ho voglia... e il mio ex
![]()
hai paura di acquabomber?
No xche'nn bevo l'acqua dalle bottigliette ma uso il rubinetto!!
Vi piace andare a teatro?
dipende cosa c'e e con chi sono...l'ultima cosa che hai visto a teatro?
Mmmmm... "Notre Dame De Paris" stupendo!!! Davvero bello!!!Originariamente postato da Giadina#5
dipende cosa c'e e con chi sono...l'ultima cosa che hai visto a teatro?
E' nato prima l'uovo o la gallina?![]()
l'uovo
ops la domanda....
mmm...
mmmm...
mmmmm...![]()
massive attack o chemical brother? che domanda scema?!?![]()
Nessun dei 2
Fareste mai il medico senza frontiere?
Non credo che avrei la forza ed il coraggio per fare una scelta così importanti.Originariamente postato da Ele*
Nessun dei 2
Fareste mai il medico senza frontiere?
Siete dipendenti da qualcosa?![]()
nonna(hitler 2 il ritorno) mi ha chiamato...pranzo gia...buena giornata ciccini & ciccine...a domani!!! ;-)
SMACK
da internet....gh ....
qndo avete fatto il primo tiro della vostra vita?