• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 108 di 494 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,606 fino 1,620 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Quest anno non ho potuto mai fermarmi per più di un pomeriggio due, se non parto quest estate e non sfrutto i soldi guadagnati minimo mi faccio rinchiudere in psichiatria
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    allora... rae, scatenati!

a parte questo vi propongo un quesito...
    so di una facoltà (legge) della mia zona che ha messo in atto la riforma-della-riforma, ovvero... dal 3+2 al 4+1 mi pare... insomma, il corso di laurea che era di 4 anni è prima diventato di 3 e poi 2 (con rispettiva 2 lauree e 2 tesi), e ora può essere riconvertito in una quinquennale, con una laurea e una tesi solo finale...

che voi sappiate, esiste nulla del genere nella Grande Mente della nostra facoltà? pagherei....

con questo caldo è l'ideale...

bye bye
    Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato
    raga quand'è la scadenza x fare la domanda di laurea triennale 4ps x la sessione di settembre/ottobre??
    sono disperato non c'è scritto da N E S S U N A P A R T E!
    Ultima modifica di Johnny : 19-07-2006 alle ore 15.32.30

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    a parte questo vi propongo un quesito...
    so di una facoltà (legge) della mia zona che ha messo in atto la riforma-della-riforma, ovvero... dal 3+2 al 4+1 mi pare... insomma, il corso di laurea che era di 4 anni è prima diventato di 3 e poi 2 (con rispettiva 2 lauree e 2 tesi), e ora può essere riconvertito in una quinquennale, con una laurea e una tesi solo finale...
    ussignorebenedetto che casin
    per carità spero di no

SONO IN FERIEEEE!!!! infatti..ciao ops torno latitante
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Bah, che caldo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato
    hanno tirato via il 3d "le nostre foto" era il 3d più bello...potevo vedere le foto di voi opsiani
    Ultima modifica di Johnny : 19-07-2006 alle ore 20.09.06

Mannaggia la pupazza
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da rasputin
    hanno tirato via il 3d "le nostre foto" era il 3d più bello...potevo vedere le foto di voi opsiani

e perchè????come mai non c' è più?
    Buona vita a tutti!

Originariamente postato da sinonimo
    e perchè????come mai non c' è più?
    L'hanno solo lucchettato, si possono ancora vedere
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Originariamente postato da rasputin
    raga quand'è la scadenza x fare la domanda di laurea triennale 4ps x la sessione di settembre/ottobre??
    sono disperato non c'è scritto da N E S S U N A P A R T E!
    Sotto il settore notizie trovi: Scadenze

Ciao ragazzi come va?
    Finalmente ieri ho deciso la meta per le mie vacanze...2 settimane in salento in camper con altre 5 persone...prevedo gran distruzione eheh...
    Spero che, nonostante questa vacanza devasto, riesca comunque a dare l'ultimo esame il 28 agosto e a scrivere la tesi...ahah
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Yeeeeee
    Hanno noleggiato il camper!!!!
    Si va si vaaaa
    Ultima modifica di Titty3 : 20-07-2006 alle ore 19.58.47
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Johnny
    Ospite non registrato
    mi chiedevo: qual'è la cosa più importante nella vità?
    mi sono risposto: dipende dal momento e dal bisogno che si ha al momento.

In questo momento io ho FAME xke non ho fatto colazione.,..e quindi adesso ke è mezzogiorno...vado a mangiare!!!

Blog Entries
    20
    siore e siori Rae parte giovedi,
    quindi dato che non sono sicura di avere tempo di salutarvi per bene prima di partire , vi saluto ora sono alle stelle tornerò depressa, quindi preparatevi alle mie lagne di post vacanze
    sto via solo qualche giorno ora, ma poi riparto subito, poi sto a casa qualche giorno, che forse diventeranno ..un giorno ( ) ..e poi parto di nuovo ( quest anno dò il massimo !!!! ) quindi vi saluto ora con calma e tranquillità

un balletto per chi rimane a casa -->
    un balletto per chi parte -->
    un balletto per chi sta a casa a studiare per la tesi di settembre -->
    un balletto per chi ha le balle girate perchè non può partire -->

ciao a tuuuutiiii!!

M. Kundera

Johnny
    Ospite non registrato
    ciao Rae, buone vacanze...ci mancherai

io faccio parte della terza categoria però vado in vacanza ad agosto

Buone vacanze Rae
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 108 di 494 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158208 ... UltimoUltimo

Privacy Policy