Quest anno non ho potuto mai fermarmi per più di un pomeriggio due, se non parto quest estate e non sfrutto i soldi guadagnati minimo mi faccio rinchiudere in psichiatria![]()
![]()
Quest anno non ho potuto mai fermarmi per più di un pomeriggio due, se non parto quest estate e non sfrutto i soldi guadagnati minimo mi faccio rinchiudere in psichiatria![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
allora... rae, scatenati!
a parte questo vi propongo un quesito...
so di una facoltà (legge) della mia zona che ha messo in atto la riforma-della-riforma, ovvero... dal 3+2 al 4+1 mi pare... insomma, il corso di laurea che era di 4 anni è prima diventato di 3 e poi 2 (con rispettiva 2 lauree e 2 tesi), e ora può essere riconvertito in una quinquennale, con una laurea e una tesi solo finale...
che voi sappiate, esiste nulla del genere nella Grande Mente della nostra facoltà? pagherei....
con questo caldo è l'ideale...
bye bye
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
raga quand'è la scadenza x fare la domanda di laurea triennale 4ps x la sessione di settembre/ottobre??
sono disperato non c'è scritto da N E S S U N A P A R T E!
Ultima modifica di Johnny : 19-07-2006 alle ore 15.32.30
Originariamente postato da Ale_è_Ale
a parte questo vi propongo un quesito...
so di una facoltà (legge) della mia zona che ha messo in atto la riforma-della-riforma, ovvero... dal 3+2 al 4+1 mi pare... insomma, il corso di laurea che era di 4 anni è prima diventato di 3 e poi 2 (con rispettiva 2 lauree e 2 tesi), e ora può essere riconvertito in una quinquennale, con una laurea e una tesi solo finale...
ussignorebenedetto che casin
per carità spero di no
SONO IN FERIEEEE!!!!
![]()
infatti..ciao ops
torno latitante
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Bah, che caldo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hanno tirato via il 3d "le nostre foto"era il 3d più bello...potevo vedere le foto di voi opsiani
![]()
Ultima modifica di Johnny : 19-07-2006 alle ore 20.09.06
Mannaggia la pupazza![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da rasputin
hanno tirato via il 3d "le nostre foto"era il 3d più bello...potevo vedere le foto di voi opsiani
![]()
e perchè????come mai non c' è più?
Buona vita a tutti!
L'hanno solo lucchettato, si possono ancora vedereOriginariamente postato da sinonimo
e perchè????come mai non c' è più?![]()
This is a blog
This is not a link.
Sotto il settore notizie trovi: ScadenzeOriginariamente postato da rasputin
raga quand'è la scadenza x fare la domanda di laurea triennale 4ps x la sessione di settembre/ottobre??
sono disperato non c'è scritto da N E S S U N A P A R T E!
Ciao ragazzi come va?
Finalmente ieri ho deciso la meta per le mie vacanze...2 settimane in salento in camper con altre 5 persone...prevedo gran distruzione eheh...
Spero che, nonostante questa vacanza devasto, riesca comunque a dare l'ultimo esame il 28 agosto e a scrivere la tesi...ahah
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Yeeeeee
Hanno noleggiato il camper!!!!
Si va si vaaaa![]()
Ultima modifica di Titty3 : 20-07-2006 alle ore 19.58.47
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
mi chiedevo: qual'è la cosa più importante nella vità?
mi sono risposto: dipende dal momento e dal bisogno che si ha al momento.
In questo momento io ho FAME xke non ho fatto colazione.,..e quindi adesso ke è mezzogiorno...vado a mangiare!!!![]()
siore e siori Rae parte giovedi,![]()
![]()
quindi dato che non sono sicura di avere tempo di salutarvi per bene prima di partire , vi saluto orasono alle stelle
tornerò depressa, quindi preparatevi alle mie lagne di post vacanze
![]()
sto via solo qualche giorno ora, ma poi riparto subito, poi sto a casa qualche giorno, che forse diventeranno ..un giorno () ..e poi parto di nuovo
( quest anno dò il massimo
!!!! ) quindi vi saluto ora con calma e tranquillità
![]()
![]()
![]()
un balletto per chi rimane a casa -->
un balletto per chi parte -->
un balletto per chi sta a casa a studiare per la tesi di settembre -->
un balletto per chi ha le balle girate perchè non può partire-->
![]()
ciao a tuuuutiiii!!
![]()
M. Kundera
ciao Rae, buone vacanze...ci mancherai
io faccio parte della terza categoriaperò vado in vacanza ad agosto
Buone vacanze Rae![]()
![]()
This is a blog
This is not a link.