vorrei saperloma riassumo con "lunga storia"
appena ho tempo vado in ospedale..
notte francy![]()
notte francy![]()
Originariamente postato da Remy Lebeau
notte francy![]()
..mmm...vabbè...riprenditi!
..buonaninna
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mi son svegliato che stranamente non avevo il tipico freddolino che non ti fà alzar dal letto ..
ho guardato fuori dalla finestra.. e .. tutto, tutto, tutto Bianco!!
Me la son fatta per mezz'ora a piedi fra i marciapiedi innevati e la gente che in macchina slittava pregando dio di non battere..
sarà stata lunga si..
ma che sballo è camminare fra la neve??
per la prima volta apprezzo stà città..![]()
Buondiiiiistamani si mi sono svegliata presto xche'stanno martellando in casa mia
e sopra casa mia
ma anche se ho sonno mi sento leggera leggera leggera
come sono rilassataaaa........
stamani devo trovare quel cavolo di disney trivial
vorra'dire che andro'a giro x negozi
![]()
non ce la faro' mai a passare questo esame!!!!!
mai mai mai!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buongiorno a tutti!!Uffy..qui a Roma nn nevica:sigh...peccato!Sarebbe veramente bello svegliarsi sotto la neve..e magari rimanere a casa davanti al camino accesoa vedere un dvd!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stamani c'è un vento pazzescoe fa pure freddo
VOGLIO L'ESTATE!!!!!!![]()
Qui ha nevicatoe penso la rifarà a breve...
Ma come ho fatto a superare l'esame di Lucidi???![]()
non stavo controllando neanche i risultati perchè ero convintissima di non passarlo![]()
Originariamente postato da paoletta81
Ma come ho fatto a superare l'esame di Lucidi???![]()
non stavo controllando neanche i risultati perchè ero convintissima di non passarlo![]()
Bravissima..vedi..mai dare le cose x scontato!!
(Gabriel García Márquez)
Nn ho mai saputo disegnare bene..ma oggi,FINALMENTE,dopo tanti mesi di attesa..li ho trovati..ho trovato i tatoo ke voglio farmi!..mamma mia,mi fanno impazzire..son troppo cuccioli!Ora..devo solo avere i soldini x farlo
![]()
(Gabriel García Márquez)

voglio la neve anche iooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ragazzi miei che ansia per domani!!!!!! vi lascio il mio salutinoooo a domani! spero di tornare vittoriosa![]()
![]()
![]()
Poi dicono che gli urbinati ce l'hanno con gli studenti(e io cosa sono, un'urbinate o una studentessa? Vabbè) ma cavolo quello che vive a una sottile parete dal mio studio sta piantando chiodi nel muro in un orario in cui la gente non dico che fa il sonnellino pomeridiano, ma quasi! E io come studio?
Oddioora sta iniziando a trapanare la parete
ma che cavolo fa?
se trapassa il muro ci sarà da divertirsi
![]()
mangio la pizza bianca e bevo birra in ufficio come ai vecchi tempi...con ops davanti...aspettando...
Sveglia alle 6 30 per vedermi con una personache telefona e dice che non verrà
.. vediamo chi indovia di che umore sono
???
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....