• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1080 di 4859 PrimoPrimo ... 80580980103010701078107910801081108210901130118015802080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,186 fino 16,200 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    sun m spiace x quello ke t sta succedendo cn le tue amiche, io c sn passata 3 anni fa circa, e perse quelle ne ho trovate altre, anche grazie a ops!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    .. Tu e io magari ci commoviamo..forse Lella non è proprio commossa ma un pò spaventata all'idea del ...
    ... ma dai Lella vedrai, domani ci scriverai subito felicissima per avvisarci che ti sono arrivate!

anche io!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ciao ragazzi....tutto pieno x giugno....forse si parte a settembre....
    ora vediamo di partire a giugno x qualche giorno in qualche agriturismo o bed e breakfast.....che è meglio di nulla dai.......
    uffi però che delusione...

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    [QUOTE]Originariamente postato da LucyVanPelt
    [B]Capisco la delusione...ma se ci pensi, se loro sono veramente così e tu senti che così non fa per te, meglio scoprirlo prima che poi
    Scusa il mio cinismo...lo so che la metto troppo facile, ma questa è una storia che ho sentito troppe volte e ho imparato questa lezione

Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
    Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!

glow1980
    Ospite non registrato
    ciao a tutte.
    ho pensato a voi a pranzo
    la prossima volta ci sarò anch io...cinese,pizza,mc donald,gelato,paste...non fa differenza

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da sunrise83
    Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!

Cosi si fa!

Originariamente postato da glow1980
    ciao a tutte.
    ho pensato a voi a pranzo
    la prossima volta ci sarò anch io...cinese,pizza,mc donald,gelato,paste...non fa differenza

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da ianaiana
    Ma sul serio? quello è tutto strano!!!!!
    si una mia collega gli ha chiesto spiegazioni su una cosa e lui ha detto: è impossibile che arrivati all'università non si sappiano certe cose io mi rifiuto di dare spiegazioni... la lezione per oggi è finita! poi è andato via inc...... nero!

brava!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83

Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
    Sarà che ormai ci son talmente abituata a restare sola che non mi spaventa più niente...tant'è che faccio casini anche quando potrei tranquillamente evitarmeli ghgh
    Quindi vedi che, almeno simbolicamente, non rimani sola
    Poi ha ragione Ashers, perse quelle ne troverai altre
    (suona bene, quindi mi fermo così tenendo a bada il cinismo )

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da petitstella
    si una mia collega gli ha chiesto spiegazioni su una cosa e lui ha detto: è impossibile che arrivati all'università non si sappiano certe cose io mi rifiuto di dare spiegazioni... la lezione per oggi è finita! poi è andato via inc...... nero!
    E la nota sul registro non ve l'ha messa??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    E la nota sul registro non ve l'ha messa??
    avesse potuto l'avrebbe fatto

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sarà che ormai ci son talmente abituata a restare sola che non mi spaventa più niente...tant'è che faccio casini anche quando potrei tranquillamente evitarmeli ghgh
    Quindi vedi che, almeno simbolicamente, non rimani sola
    Poi ha ragione Ashers, perse quelle ne troverai altre
    (suona bene, quindi mi fermo così tenendo a bada il cinismo )
    Basta Lucy io e te siamo in simbiosi!! Adesso provo a completare la tua frase e mi dici se è corretta la mia interpretazione.. Ne troverai altre...... CHE DOPO UN PO' FARANNO LA STESSA COSA! E' giusto?
    anch'io sono polemica, rompipalle e sincera fino alla brutalità, lo so che per stare al mondo serve anche la diplomazia ma proprio non ce la faccio.. E' più forte di me!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    ciao ragazzi....tutto pieno x giugno....forse si parte a settembre....
    ora vediamo di partire a giugno x qualche giorno in qualche agriturismo o bed e breakfast.....che è meglio di nulla dai.......
    uffi però che delusione...

Guarda tina, io sto apprezzando tantisismo le vacanze a settembre, praticamente mi godo il mare qui nei d'intorni a luglio ed agosto e poi so ke a settembre c'è il viaggio e l'estate sembra mooolto più lunga . Qlke annetto fa per me l'estate finiva il 15 agosto e invece nn è affatto vero !

Vedrai ke starete benissimo a settembre !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Pagina 1080 di 4859 PrimoPrimo ... 80580980103010701078107910801081108210901130118015802080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy