sun m spiace x quello ke t sta succedendo cn le tue amiche, io c sn passata 3 anni fa circa, e perse quelle ne ho trovate altre, anche grazie a ops!!
sun m spiace x quello ke t sta succedendo cn le tue amiche, io c sn passata 3 anni fa circa, e perse quelle ne ho trovate altre, anche grazie a ops!!
Originariamente postato da ianaiana
.. Tu e io magari ci commoviamo..forse Lella non è proprio commossa ma un pò spaventataall'idea del
...
... ma dai Lella vedrai, domani ci scriverai subito felicissima per avvisarci che ti sono arrivate!![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi....tutto pieno x giugno....forse si parte a settembre....
ora vediamo di partire a giugno x qualche giorno in qualche agriturismo o bed e breakfast.....che è meglio di nulla dai.......
uffi però che delusione...![]()
[QUOTE]Originariamente postato da LucyVanPelt
[B]Capisco la delusione...ma se ci pensi, se loro sono veramente così e tu senti che così non fa per te, meglio scoprirlo prima che poi
Scusa il mio cinismo...lo so che la metto troppo facile, ma questa è una storia che ho sentito troppe volte e ho imparato questa lezione
Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!![]()
ciao a tutte.
ho pensato a voi a pranzo![]()
la prossima volta ci sarò anch io...cinese,pizza,mc donald,gelato,paste...non fa differenza![]()
Originariamente postato da sunrise83
Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!![]()
Cosi si fa!
Originariamente postato da glow1980
ciao a tutte.
ho pensato a voi a pranzo![]()
la prossima volta ci sarò anch io...cinese,pizza,mc donald,gelato,paste...non fa differenza![]()
![]()
![]()
si una mia collega gli ha chiesto spiegazioni su una cosa e lui ha detto: è impossibile che arrivati all'università non si sappiano certe coseOriginariamente postato da ianaiana
Ma sul serio?quello è tutto strano!!!!!
io mi rifiuto di dare spiegazioni...
la lezione per oggi è finita! poi è andato via inc...... nero!
![]()
![]()
brava!!!Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!![]()
![]()
![]()
Sarà che ormai ci son talmente abituata a restare sola che non mi spaventa più niente...tant'è che faccio casini anche quando potrei tranquillamente evitarmeliOriginariamente postato da sunrise83
Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
ghgh
Quindi vedi che, almeno simbolicamente, non rimani sola
Poi ha ragione Ashers, perse quelle ne troverai altre
(suona bene, quindi mi fermo così tenendo a bada il cinismo)
E la nota sul registro non ve l'ha messa??Originariamente postato da petitstella
si una mia collega gli ha chiesto spiegazioni su una cosa e lui ha detto: è impossibile che arrivati all'università non si sappiano certe coseio mi rifiuto di dare spiegazioni...
la lezione per oggi è finita! poi è andato via inc...... nero!
![]()
![]()
![]()
avesse potuto l'avrebbe fattoOriginariamente postato da LucyVanPelt
E la nota sul registro non ve l'ha messa??![]()
![]()
Basta Lucy io e te siamo in simbiosi!!Originariamente postato da LucyVanPelt
Sarà che ormai ci son talmente abituata a restare sola che non mi spaventa più niente...tant'è che faccio casini anche quando potrei tranquillamente evitarmelighgh
Quindi vedi che, almeno simbolicamente, non rimani sola
Poi ha ragione Ashers, perse quelle ne troverai altre
(suona bene, quindi mi fermo così tenendo a bada il cinismo)
Adesso provo a completare la tua frase e mi dici se è corretta la mia interpretazione.. Ne troverai altre...... CHE DOPO UN PO' FARANNO LA STESSA COSA!
E' giusto?
anch'io sono polemica, rompipalle e sincera fino alla brutalità, lo so che per stare al mondo serve anche la diplomazia ma proprio non ce la faccio.. E' più forte di me!![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ciao ragazzi....tutto pieno x giugno....forse si parte a settembre....
ora vediamo di partire a giugno x qualche giorno in qualche agriturismo o bed e breakfast.....che è meglio di nulla dai.......
uffi però che delusione...![]()
Guarda tina, io sto apprezzando tantisismo le vacanze a settembre, praticamente mi godo il mare qui nei d'intorni a luglio ed agosto e poi so ke a settembre c'è il viaggio e l'estate sembra mooolto più lunga. Qlke annetto fa per me l'estate finiva il 15 agosto e invece nn è affatto vero
!
Vedrai ke starete benissimo a settembre!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"