si!!!
l'udm usa il pc fisso?
si!!!
l'udm usa il pc fisso?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No,ho il portatile
L'udm oggi non ha aperto libri?
esatto...ho avuto un sacco da fare e ora ho mal di testa...oggi vacanza!
l'udm come ha scelto il suo nickname?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Anagrammando il mio nome+un termine di biologia (che stavo studiando)
Rigiro
Luna pi è il pupazzo di chibiusa in Sailor moon, nel periodo in cui mi sono iscritta stavo riguardando sailor moon per cui ho scelto questo...
udm cosa farà domani?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
piccola gita
l'udm stasera festeggerà il compleanno del babbo ?
il mio fa il compleanno a dicembre...
l'udm vorrebbe uscire a fare shopping?
(Haruki Murakami)
credo che stasera uscirò ma forse non x shopping...
l'udm è felice?
si
l'udm sta facendo uno spuntino?
(Haruki Murakami)
No!
L'udm non ne può più del raffreddore e del mal di gola?
per fortuna non sono raffreddata
L'udm stasera ha un compleanno?
l'udm sta aspettando una telefonata che non arriva?
L'udm è sdraiata sul divano?
non ancora, ma tra poco abbandono il tentativo di studio (anche oggi) e mi vado a mettere sul divano!
l'udm che programmi ha per la serata?
andrò a prendere la Cicci, che arriva, poi appuntamento con alcuni miei colleghi e miei amici, per una pizza tutti insieme ed un giro del centro per la mia ospite![]()