l'upm sbaglia sulla mia provenienza!
l'upm sbaglia sulla mia provenienza!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non ha visto che ho editato
non me ne sono accorta, upm, stavo guardando i cesaroni....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm guarda i cesaroni..anche io li guardavo,ma ultimamente non mi va più di vederli!
l'upm deve sapere che non li guardo assiduamente...ma mi metteva tristezza guardare la puntata di santoro di stasera....
(Haruki Murakami)
l'upm è ancora disturbato dall'amico "negante"?
Rosamund
credo che l'upm sia la mia upm per la prima volta![]()
l'upm invece è spesso la mia upm![]()
Un salutino all'upm![]()
![]()
L'upm tra poco vedrà il suo amore![]()
l'upm ha un bell'avatar
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm è più giovane di me
l'upm ha in firma una frase di einstein che approvo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm mi ha mandato una reputazione dolcissima stamattina e la ringrazio molto![]()
l'upm vuole un fidanzato nuovo