Io confesso: sono vanitosa.![]()
è uno dei miei numerosi difetti...![]()
Non passo molto tempo di fronte allo specchio ma ammetto di darmi un'occhiata in qualsiasi superficie riflettente.![]()
rigiro
Io confesso: sono vanitosa.![]()
è uno dei miei numerosi difetti...![]()
Non passo molto tempo di fronte allo specchio ma ammetto di darmi un'occhiata in qualsiasi superficie riflettente.![]()
rigiro
Il mio rapporto con lo specchio?????? Diciamo che adoro osservarmi mentre mi pettino e osservare la mia chioma fluente.....
Come vi ricordate da piccoli?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
pessimo......ogni volta che mi guardo allo specchio mi viene il nervoso....
rigiro
Vittime, non lo siamo tutti?!
ero allegra, una bambina solare, una birichina facevo i dispetti a mio fratelloOriginariamente postato da magictoldo
Come vi ricordate da piccoli?e poi sempre fuori a giocare all'aria aperta e niente
tv o videogame
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da magictoldo
una bambina brunetta...serena nonostante tutto...viziata dal padre...e mantenuta coi piedi x terra dalla madre...forse cresciuta troppo in fretta...ma pur sempre serena...che passava molte h con le scarpette da punta ai piedi...
rigiro...
Ok...vi faccio vedere una cosa....che giuro mi vergognerò fin da piccola.....così capite come ero da piccola
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Ero molto timidonon che adesso io sia proprio un leone
![]()
rigiro
Originariamente postato da magictoldo
Iperprotetto da mamma! E' il ricordo piu' saliente.
Ultimogenito, purtroppo, cresciuto con due sorelle, 5 cugine e 1 cuginetto troppo piu' grande... il mio ricordo dell'infanzia non puo' prescindere da cio'.![]()
Rigiro.
loquace, simpatico, curioso, innocente e boccalone...
rigiro
una bimba tutta riccioli..che amava giocare all'aria aperta,ballare,scrivere poesie,suonare la tromba..una infanzia bellissima la mia!!!![]()
rigiro..
mi ricordo di essere stata una gran rompiBolle
per i miei genitori
gli amici mi chiamavano indiana jones perchè quando il pallone finiva in un giardino, prima che si facesse il tocco per decidere chi andava a riprenderlo...
ero già arrampicata alla ringhiera!!!
ricordo anche che qualche volta ho pensato che se fossi stata più
bruttina non avrei avuto le attenzioni dei tanti bambini, evidenti agli occhi del mondo (fiori lasciati sul banco alle elementari, cioccolatini) che mi imbarazzavano molto , timidona io
rigiro
Ultima modifica di roropink : 07-02-2006 alle ore 11.32.47
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
un bel peperino...
piccola e magrina di statura ma già con un bel caratterino...ero pure carina (crescendo...la bellezza è anadata scemando...infatti c'è il detto "BELLA IN FASA BRUTA IN PIASA"...L'ho scritto come si legge...vuol dire bella in fasce brutta in piazza)...preferivo giocare coi maschietti che facevano meno versi e si divertivano di più..
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
alle elementari la maestra mi sgridava sempre xke quando spiegava io guardavo fuori dalla finestra (mi pare ke cercavo le forme tra le nuvole, o qualcosa del genere), non volevo mai fare i compiti, specialmente la matematica (ke odio tuttora
) ....il momento più rilassante era quando ci faceva fare il pensierino libero, io facevo sempre "il mio sogno", così me lo inventavo e usavo la fantasia, ...finke mi ha detto: vietato fare "il mio sogno";
insomma sono sempre stato un sognatore (e lo sono ancora), pacifico, mite, spiritoso, timido, coi capelli ricci e spettinati (adesso sono diventati meno ricci, anzi non lo sono proprio...xò sn spesso spettinati), disordinato, agitato, ero celebre x le mie scalate sui mobili e altri oggetti in cui ci si poteva arrampica, dicevo le parole al contrario (le dico ancora), poi ...poi.... al mare facevo le buche nella sabbia con la paletta e poi ci andavo dentro con i miei amici dell'epoca (la sera ero stanco xke avevo sbadilato tt il giorno),....insomma, un tipo così
rigiro
ero iperprotetta e depressa
rigiro
io ero una che piangeva per tutto, un gran rompi poi ero timida timida, facevo una fatica a farmi dentro, mi ricordo il primo giorno delle elementari terrificante....![]()
per fortuna sono cambiata![]()
cosa più vi manca della vostra infanzia?