MA XKè LE GENTE NON SI FA I CASUOI?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA XKè LE GENTE NON SI FA I CASUOI?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato in meXchè non riesco ad essere serena e felice??
![]()
Mi sa che questa serata sarà una palla non indifferente![]()
Telefonato a 27 negozi di Firenze e provincia,nessuno ha il diseny triviale ora come faccioooo?'
![]()
Originariamente postato da Ele*
Telefonato a 27 negozi di Firenze e provincia,nessuno ha il diseny triviale ora come faccioooo?'
![]()
Se vuoi posso sentire qua e a genova, non si sa mai!
ehi...ke é successo?Originariamente postato da Azzu82
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato in meXchè non riesco ad essere serena e felice??
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Azzu82
Vorrei capire cosa c'è di sbagliato in me Xchè non riesco ad essere serena e felice??
pure a me capita di pensare la stessa cosa![]()
Perchè i libri piccoli sono sempre più insidiosi?Pienissimi di Nomi e Teorie...lunedi però scasso tutto...così poi lo regalo....è la prima volta che odio un libro....io che davvero li amo....
sono stufa di sentirmi sempre inadeguata alle situazioni!
sono stufa di prendere tutte le cosa in modo negativo, guardando le cose con i miei occhi e dunque inevitabilmente distorcendole...le cose sono molto più semplici di quel che credo e nn c'è alcun bisogno di farsi quotidianamente 400.000 paranoie inutili...devo imparare a sorridere alla vita......
... a volte vorrei poter tornare indietro...
Buonanotte piccirì :*
(Gabriel García Márquez)
Buongiornissimo! Ora che ho sparato due o tre bischerate di primo mattino posso anche appropinquiarmi a studiare
!
Che sia una buona giornata per tutti!
:sonno:Buongiorno a tutti!!!E iniziamo la giornata..
(Gabriel García Márquez)
...io me ne andrei...