• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1081 di 4859 PrimoPrimo ... 81581981103110711079108010811082108310911131118115812081 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,201 fino 16,215 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Adesso provo a completare la tua frase e mi dici se è corretta la mia interpretazione.. Ne troverai altre...... CHE DOPO UN PO' FARANNO LA STESSA COSA! E' giusto?
    Bingo

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    malfa d tutto e d +, nn puoi nemmeno immaginare!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    [QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
    [B]
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
    Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!
    Sunrise, se stai male fai bene a troncare o cmq prendeti un pò di tempo in modo da nn farti ancora più innervoire, spero ke col tempo le cose si sistemino! Le cose nn sono sempre bianke o nere, ma ora come ora posso conigliarti senz altro di pensare al tuo benessere !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    France è sceso dall'aereo, 5 minuti ed qui

Buona serata, io vado a mettere vicino alla porta il mio bagaglietto .

Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

ciao mary!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Grazie a tutte per i consigli e le dimostrazioni di solidarietà!

Lucy... immagino che abbia vissuto situazioni simili, comunque sono certa che ci saranno nella nostra vita persone che ci apprezzeranno, magari non tante, ma i numeri non credo valgano tanto... e invece per chi non ci tollera...

sun anke io ho sofferto tanto x le amicizie... io davo tanto ma nn ricevevo mai nulla... e infatti poi si è visto.
    cmq meglio avere pochi amici ma buoni!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    comunque sono certa che ci saranno nella nostra vita persone che ci apprezzeranno, magari non tante, ma i numeri non credo valgano tanto... e invece per chi non ci tollera...
    Concordo
    compresa

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da malfattrice
    Sunrise io non so quale sia il tuo problema, ma anche io mi trovo in un tunnel senza ritorno con delle amiche praticamente non mi cercano mai se non le cerco io... pensa che son 3 mesi che non ci sentiamo per niente (perchè io mi sono intestardita e ho smesso di cercarle per vedere cosa sarebbe succecco...), non mi hanno mandato neanche un sms per sapere se sto bene!!!! [/B]
    Ho scritto cosa è successo qualche pagina fa, comunque mi pare che anche tu non te la passi benissimo!
    Secondo me fai bene a non cercarle, prima o poi qualcosa si sblocca e ti renderai conto se non ti cercano per distrazione o per disinteresse! Io ho anche delle amiche che non sento per mesi ma più per questioni di tempo e impegni ma quando ci vediamo è come se ci fossimo viste per l'ultima volta il giorno prima...

anche io ho amiche ke nn sento, ma nn xkè nn vogliono, ma xkè nn c'è proprio il tempo!

Ho scritto cosa è successo qualche pagina fa, comunque mi pare che anche tu non te la passi benissimo!
    Secondo me fai bene a non cercarle, prima o poi qualcosa si sblocca e ti renderai conto se non ti cercano per distrazione o per disinteresse! Io ho anche delle amiche che non sento per mesi ma più per questioni di tempo e impegni ma quando ci vediamo è come se ci fossimo viste per l'ultima volta il giorno prima...
    si si ho delle situazioni piuttosto incasinate... anche per colpa mia, perchè per anni son sempre stata "troppo buona", ho sorvolato su tante cose e ora che ne ho le scatole piene di essere trattata così e mi ribello ecco qua i risultati! beh pensa che le altre volte che con loro ho esternato il mio disagio mi hanno detto "non ti cerchiamo perchè abbiamo paura di disturbarti..." seeeeeeee a parte che un amico a me non disturba MAI, MA PROPRIO MAI.....!!!!! cmq... anche avendo sto dubbio (mah lo hanno solo loro fra tutti i miei amici...) un sms per sapere se va tutto bene non credo che mi occupi molto tempo leggerlo!!!! scusate, ma mi inc.... quando ne parlo perchè non sopporto che le persone se la prendano proprio con chi se lo merita!!!

simpatiche...

Originariamente postato da AshersNei
    anche io ho amiche ke nn sento, ma nn xkè nn vogliono, ma xkè nn c'è proprio il tempo!
    anche io ho amiche con cui mi sento ogni tot di mesi, altre che vedo addirittura poche volte l'anno... ma come dire... il contatto rimane cmq in qualche modo... e poi con queste amiche di cui parlo è sempre stato molto diverso

Pagina 1081 di 4859 PrimoPrimo ... 81581981103110711079108010811082108310911131118115812081 ... UltimoUltimo

Privacy Policy