BingoOriginariamente postato da sunrise83
Adesso provo a completare la tua frase e mi dici se è corretta la mia interpretazione.. Ne troverai altre...... CHE DOPO UN PO' FARANNO LA STESSA COSA!E' giusto?
![]()
BingoOriginariamente postato da sunrise83
Adesso provo a completare la tua frase e mi dici se è corretta la mia interpretazione.. Ne troverai altre...... CHE DOPO UN PO' FARANNO LA STESSA COSA!E' giusto?
![]()
malfa d tutto e d +, nn puoi nemmeno immaginare!!
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
[B]Sunrise, se stai male fai bene a troncare o cmq prendeti un pò di tempo in modo da nn farti ancora più innervoire, spero ke col tempo le cose si sistemino! Le cose nn sono sempre bianke o nere, ma ora come ora posso conigliarti senz altro di pensare al tuo benessereOriginariamente postato da LucyVanPelt
Lo so Lucy anch'io la vedo così, non credo che il tuo sia un ragionamento semplicistico, anzi la cosa che un po' mi spaventa è che anche a me sembra l'unico possibile...
Ma comunque preferisco troncare piuttosto che mandare avanti le cose solo per ipocrisia o per paura di restare sola!![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
France è sceso dall'aereo, 5 minuti ed qui
Buona serata, io vado a mettere vicino alla porta il mio bagaglietto.
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Grazie a tutte per i consigli e le dimostrazioni di solidarietà!![]()
Lucy... immagino che abbia vissuto situazioni simili, comunque sono certa che ci saranno nella nostra vita persone che ci apprezzeranno, magari non tante, ma i numeri non credo valgano tanto... e invece per chi non ci tollera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sun anke io ho sofferto tanto x le amicizie... io davo tanto ma nn ricevevo mai nulla... e infatti poi si è visto.
cmq meglio avere pochi amici ma buoni!
ConcordoOriginariamente postato da sunrise83
comunque sono certa che ci saranno nella nostra vita persone che ci apprezzeranno, magari non tante, ma i numeri non credo valgano tanto... e invece per chi non ci tollera...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compresa
![]()
Ho scritto cosa è successo qualche pagina fa, comunque mi pare che anche tu non te la passi benissimo!Originariamente postato da malfattrice
Sunrise io non so quale sia il tuo problema, ma anche io mi trovo in un tunnel senza ritorno con delle amichepraticamente non mi cercano mai se non le cerco io... pensa che son 3 mesi che non ci sentiamo per niente (perchè io mi sono intestardita e ho smesso di cercarle per vedere cosa sarebbe succecco...), non mi hanno mandato neanche un sms per sapere se sto bene!!!! [/B]
![]()
Secondo me fai bene a non cercarle, prima o poi qualcosa si sblocca e ti renderai conto se non ti cercano per distrazione o per disinteresse! Io ho anche delle amiche che non sento per mesi ma più per questioni di tempo e impegni ma quando ci vediamo è come se ci fossimo viste per l'ultima volta il giorno prima...![]()
anche io ho amiche ke nn sento, ma nn xkè nn vogliono, ma xkè nn c'è proprio il tempo!
si si ho delle situazioni piuttosto incasinate... anche per colpa mia, perchè per anni son sempre stata "troppo buona", ho sorvolato su tante cose e ora che ne ho le scatole piene di essere trattata così e mi ribello ecco qua i risultati! beh pensa che le altre volte che con loro ho esternato il mio disagio mi hanno detto "non ti cerchiamo perchè abbiamo paura di disturbarti..."Originariamente postato da sunrise83
Ho scritto cosa è successo qualche pagina fa, comunque mi pare che anche tu non te la passi benissimo!![]()
Secondo me fai bene a non cercarle, prima o poi qualcosa si sblocca e ti renderai conto se non ti cercano per distrazione o per disinteresse! Io ho anche delle amiche che non sento per mesi ma più per questioni di tempo e impegni ma quando ci vediamo è come se ci fossimo viste per l'ultima volta il giorno prima...![]()
seeeeeeee a parte che un amico a me non disturba MAI, MA PROPRIO MAI.....!!!!! cmq... anche avendo sto dubbio (mah lo hanno solo loro fra tutti i miei amici...) un sms per sapere se va tutto bene non credo che mi occupi molto tempo leggerlo!!!! scusate, ma mi inc.... quando ne parlo perchè non sopporto che le persone se la prendano proprio con chi se lo merita!!!
anche io ho amiche con cui mi sento ogni tot di mesi, altre che vedo addirittura poche volte l'anno... ma come dire... il contatto rimane cmq in qualche modo... e poi con queste amiche di cui parlo è sempre stato molto diversoOriginariamente postato da AshersNei
anche io ho amiche ke nn sento, ma nn xkè nn vogliono, ma xkè nn c'è proprio il tempo!