Ultima modifica di Nero 000 : 02-05-2011 alle ore 20.14.47
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
stasera sono per una musica rilassante...le onde di Enaudi
The Velvet Underground - I'll Be Your Mirror
http://www.youtube.com/watch?v=xPbH1g5iicw
I'll be your mirror
Reflect what you are, in case you don't know
I'll be the wind, the rain and the sunset
The light on your door to show that you're home
I find it hard to believe you don't know
The beauty that you are
But if you don't let me be your eyes
A hand in your darkness, so you won't be afraid
Cause I see you
I'll be your mirror
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"