non mi sembra
l'udm è stanco e vorrebbe già andare a letto?
non mi sembra
l'udm è stanco e vorrebbe già andare a letto?
tra poco vado a coricarmi
l'udm ha visto le amiche oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No.
L'udm vorrebbe avere più amiche (vicine fisicamente...la mia più vicina sta a 200 km)?
no, ho le mie 3 care amiche abbastanza vicine...
l'udm si è svegliata prestissimo stamattina???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no oggi per fortuna no!
l'udm ha fatto un sogno strano?![]()
no
l'udm ha l'ispirazione x studiare?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no ma devo farmela venire x forza!
l'udm va a farsi la doccia?
no
l'udm è felice di stare finalmente a casa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no non ne posso più di stare in casa...
l'udm vorrebbe che arrivasse subito stasera?
No..domani sera!
L'udm domani brinderà?
hmmm boh!!!!! non credo...
l'udm ha perso ogni barlume di voglia di studiare?
già!
l'udm spegne il pc e si incolla sulla sedia?
No..mi sono disincollata dalla sedia 1 ora fa.
Stamane ho studiato 3 ore e nel pome riprendo.
L'udm si prepara il pranzo?
no, ho già mangiato...
l'udm odia la pubblicità?
l'udm ha fatto il pisolino pomeridiano?