Originariamente postato da Remy Lebeau
oggi ho preso un bel 30ma chi si ferma è perduto
ora mi metto sotto per l'esame di lunedi'..
Troppo bravooooooo!
Ti meriti tanti
e pure
![]()
Originariamente postato da Remy Lebeau
oggi ho preso un bel 30ma chi si ferma è perduto
ora mi metto sotto per l'esame di lunedi'..
Troppo bravooooooo!
Ti meriti tanti
e pure
![]()
Tutta fortuna Remy*Ember si rode di invidia* ghgh
scherzo
Il 25 quasi tutto il forum di Urbino invece sarà impegnato nello stesso esameincrociate le dita per bene
Buon giorno al mondo intero!!!
giornata positiva.. iniziata (per me) malissimo!! ma più male del malissimo anzi!!
su forza che è venerdi!!
oggi mi guardo "prendimi l'anima"!!
chissà se rispetta qualcosa del libro!!![]()
Buongiornooggi sto decisamente meglio
ora me ne torno sui miei libri .....ho da studiare taaaaaaaaaaanto![]()
![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buongiorno a tutti!!!!
Oggi son proprio contentissima...la mia amica Barbara ha avuto l'abilitazione..ed ora é psicologia junior
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buongiorno! Ieri sono stata tutto il giorno davanti al computer a studiare e cazzeggiare e oggi sono così:per cui vi saluto presto
![]()
![]()
oggi mi sento meglio x fortuna..ho ancora poco poco mal di gola....lo sciroppino ha fatto bene![]()
oggi mi sento meglio x fortuna..ho ancora poco poco mal di gola....lo sciroppino ha fatto bene![]()
cavoli pax quanti messaggi che lasci in sto forum![]()
scusate,non me ne ero accorta...![]()
Hihihihi...effettivamenteOriginariamente postato da g3pp3tto
cavoli pax quanti messaggi che lasci in sto forum![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

buongiorno a tuttiiiiii! che bello, finalmente una giornata di cazzeggio! me la dedico tutta! ho cominciato dormendo fino alle 10, poi sotto le copertucce a letto ho cominciato a leggere "la banda dei brocchi" di Coeeppoi ho pulito la stanza archiviando tutti i testi e appunti dell'esame dato!
![]()
e oggi, nn muovo un dito. I libri mi riavranno solo domani
alla faccia loro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a studiare...................![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Dai Claudina..pensala così:se ti sbrighi a fare tutti gli esami,finisci primaOriginariamente postato da claudina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vado a studiare...................![]()
![]()
![]()
..quindi..rimbocchiamoci le manike..e all'opera...
![]()
(Gabriel García Márquez)
Bhe?Com'è andata?brava...riposati tutto il giornoOriginariamente postato da arpista
buongiorno a tuttiiiiii! che bello, finalmente una giornata di cazzeggio! me la dedico tutta! ho cominciato dormendo fino alle 10, poi sotto le copertucce a letto ho cominciato a leggere "la banda dei brocchi" di Coeeppoi ho pulito la stanza archiviando tutti i testi e appunti dell'esame dato!
![]()
e oggi, nn muovo un dito. I libri mi riavranno solo domani
alla faccia loro!
![]()
![]()
(Gabriel García Márquez)