eh un pò difficile metterli in ordine di importanza...senza libertà non possono esistere amore e amicizia...
rigiro
eh un pò difficile metterli in ordine di importanza...senza libertà non possono esistere amore e amicizia...
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
libertà
amore
amicizia
rigiro
Vittime, non lo siamo tutti?!
libertà
amicizia
amore
meglio un buon libro o un bel film?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Mah, per me dipende dai momenti....però se fossi obbligato a scegliere direi un buon libro
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anche per me dipende dai momenti, ma forse in questo direi un buon libro anzi prorpio quello che sto leggendo di John Fante
rigiro
IO invece direi proprio un bel film...pieno di tante cose e che ispira riflessioni...
rigiro
ma non c'era la regola rispondi all'ultima domanda fatta, poi fanne una a tua volta?
![]()
dato che non vedo nessuna domanda ricominciamo da capo?cioè....faccio io una domanda, chi vuole risponda:
che gusti di gelato preferisci?
ciao![]()
ciaoooo
stracciatella e caffè!!Originariamente postato da emmeemme
ma non c'era la regola rispondi all'ultima domanda fatta, poi fanne una a tua volta?
![]()
dato che non vedo nessuna domanda ricominciamo da capo?cioè....faccio io una domanda, chi vuole risponda:
che gusti di gelato preferisci?
ciao![]()
ciaoooo
![]()
il più bel viaggio che avete fatto??
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
col mio amore, parigi - amsterdam
la canzone che vorreste avere scritto?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
La ragazza di Ipanema di Jobim
Siete puntuali? Come fate ad esserlo?...ditemelo...![]()
Certo che sì!!! Sono punrualissima...malata di puntualità...a volte arrivo anche fin troppo presto e siccome gli altri sono ritardatari mi tocca ahimè aspettare...noi siamo puntuali di famiglia...ci sarà un gene all'origine???
Suoni qualche strumento musicale? Quale?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
mi sarebbe piaciuto imparare a suonare il piano, e ci ho anche provato, ma la costanza non è il mio forte e quindi...ho lasciato perdere dopo poco tempo.
Vi piace l'arte del novecento o preferite i canoni classici?
novecento e arte astratta
meglio l'alba o il tramonto?
Alba
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
il tramonto, è più romantico!
Cosa fate di solito il sabato sera?