• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1085 di 4859 PrimoPrimo ... 85585985103510751083108410851086108710951135118515852085 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,261 fino 16,275 di 72877

Discussione: Pensieri

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da tipete82
    continuo a fare così! Mai farsi aspettattive! E poi vero è: chi ci ama ci segue, chi ci desidera ci cerca concretamente.

Il tempo fugge, i sogni mai, la realtà ci stupisce: siamo vivi.
    Buona vita a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da elenaaaa
    ciao ragazzeeeeeee!!!!!!!
    ho sonno.........adesso mi leggo cosa avete scritto, buon pomeriggio!
    Tina com'è andata ieri???

tutto rimandato......si parte a settembre x giugno nn c'è posto....
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 13-05-2006 alle ore 15.19.35

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da malfattrice
    che ne diresti di un accessorio? o magari una collanina particolare... da poco ho regalato ad un'amica un braccialetto troppo bellino (non usuale) e le è piaciuto troppo
    E' una delle alternative che stavo valutando, devo andare da un'amica di mia madre che fa collanine, orecchini etc moolto carini e do uno sguardo, se no classico giro in centro...
    Mary più che una cinta (la mia amica è magrissima, secondo me non va bene, anche se a me piacciono moltissimo) stavo pensando a una borsa o qualche accessorio per il mare.. Non è tanto originale ma se una persona non ha gusti molto particolari è l'unico modo per azzeccarci!
    Ciao ciao dopo vi faccio un altro salutino!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    tutto rimandato......si parte a settembre x giugno nn c'è posto....

Come ti dicevo ieri, le vacanze a settembre nn sono affatto male, anzi ancora tanta gente è in vacanza, ma altri rientrano e stare spaparanzati è molto soddisfacente .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buon pomeriggio raga! Non trovo più il tempo di postare tanto... questi esami!!

Auguri ad Ash per il battesimo ... e Lella?!? Dove sei finita? Stiamo aspettando notizie!!
    Ora torno a studiare.. la mattina stò facendo Tondo e il pomeriggio Lasio.. non ne posso più avrei bisogno di una pausa piccola piaccola.. tipo un anno sabatico!

A domani belle bimbe!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Originariamente postato da sunrise83
    E' una delle alternative che stavo valutando, devo andare da un'amica di mia madre che fa collanine, orecchini etc moolto carini e do uno sguardo, se no classico giro in centro...
    Mary più che una cinta (la mia amica è magrissima, secondo me non va bene, anche se a me piacciono moltissimo) stavo pensando a una borsa o qualche accessorio per il mare.. Non è tanto originale ma se una persona non ha gusti molto particolari è l'unico modo per azzeccarci!
    Ciao ciao dopo vi faccio un altro salutino!

Molto carino anke qlkosa per il mare , poi il periodo è adattissimo !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Cessu ke bella giornata di sole oggi , kissà quanta gente è al mare ora, speriamo sia così anke domenica prossima... Il mare sarà Mio !!!
    Mary

"The Crow"

Riguardo le amike, io nn ne ho tantissime, ma quelle ke ho le coltivo da anni, con una imparticolare ci siamo conosciute proprio al Poetto, lei era nel Kiosco affianco al mio, avevamo 5 o 6 anni e da allora siamo amike e poi anke colleghe universitarie .
    Ci sono periodi ke per via dello studio nn ossiamo vederci tanto, ma quando ci vediamo è come se ci fossimo sentite la sera prima.

Ho molto conoscenti, ma ovviamente hanno un valore diverso.
    Mary

"The Crow"

aiuto ma come si può... a pranzo ho mangiato 1 solo ravanello e nn l'ho digerito....lo sento che fa su e giù aiuto scusate l'argomento poco elegante

Io invece ho mangiato troppo oggi antipasto, pasta carbonara, fettine impanate, macedonia, sorbetto, caffettuzzo etra un pò i togo !
    Ehm quando nn sono a casa mi sazio come un maiale .

I ravanelli fan digerire, anke se ne hai mangiato solo uno, si fanno sempre sentire .
    Mary

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Io invece ho mangiato troppo oggi antipasto, pasta carbonara, fettine impanate, macedonia, sorbetto, caffettuzzo etra un pò i togo !
    Ehm quando nn sono a casa mi sazio come un maiale .

I ravanelli fan digerire, anke se ne hai mangiato solo uno, si fanno sempre sentire .
    fanno digerire? io ho sempre saputo che sono difficili da digerire
    infatti ora mi bevo un po' di digerseltz, anche se il sapore di sta cosa non è descrivibile

Mary

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Trovato regalo! una specie di collana, non so come definirla, con pietre dure verdi e swarovsky verdi... Mi sembra molto carina visto che lei ha gli occhi verdi!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Uff che stanchezza! Ciao ragazze, oggi sono andata a Mores, provincia di Sassari, dove c'è un'altra pista di moto, il mio ragazzo è andato a girare e io l'ho filmato!
    Siamo tornati ora... ma mi sento in colpa! Già ho poco tempo per preparare l'esame della Cabras cambiato all'ultimo momento, e in più mi metto a perdere una giornata intera!!
    Ma è stato più forte di me, avevo paura, mi preoccupo quando va in posti del genere e tanto a casa non avrei studiato dalla preoccupazione... Un tipo oggi è pure caduto, per fortuna non si è fatto niente!

Originariamente postato da marghetta
    particolari saluti a tutte le mie colleghe che con questi pseudonimi non posso individuare... ma un caro saluto va a Tiessina, paziente amica. t.v.b.
    Marghetta
    Bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Grazie tesoro!

E che devo dire di quanto sei paziente tu?
    Sopportiamo a vicenda i nostri scleri!

Originariamente postato da ianaiana
    ...e Lella?!? Dove sei finita? Stiamo aspettando notizie!!
    quoto
    Siemo tutte con te, qualsiasi cosa accada!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao a tutte...come state?
    spero i vostri malesseri siano passati...
    io sto ancora digerendo il ciniese...eeeeehhhh!! no...ho già rifatto il pieno!
    ciao a tutte...un bacietto..

Pagina 1085 di 4859 PrimoPrimo ... 85585985103510751083108410851086108710951135118515852085 ... UltimoUltimo

Privacy Policy