'NGiorno a tuttianche io ho sta faccia
sarà per il sogno particolarmente stancante..
se mi cercate sono sui libri![]()
'NGiorno a tuttianche io ho sta faccia
sarà per il sogno particolarmente stancante..
se mi cercate sono sui libri![]()
Questo è il mio ultimo giorno di cazzeggioqualcuno mi tirera'le vere coltellate ora
da domani ricomincio a studiare
x il mio ultimo,ultimissimo esame
e giovedi sara'una mega giornata
![]()
Mi sa tanto che inizierò a studiare ank'io...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao raga,stanotte non ho chiuso occhio,x fortuna adesso mi sento un pò meglio...

buongiorno a tutti!!in una giornata così grigia l'unica cosa che mi andrebbe di fare è dormire
non dovrei farlo ma...
temo di ozieggiare oggi!
in fondo nn si può cominciare a studiare un nuovo esame di DOMENICA! ormai si aspetta lunedì, giusto!??!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*giorno ciccini belli
ieri sera a casa perche strano ma vero le mie care amiche sono riuscite a farmi incazzare anche di sabato sera...![]()
volevano andare a ballare e essere a casa x le 2... io odio programmare tutta la serata... uff!!!! SIMPATICHEE...
![]()
Aiuto...sto morendo da ridere l'ultimo smilies ke hai messo...Originariamente postato da Giadina#5
*giorno ciccini belli
ieri sera a casa perche strano ma vero le mie care amiche sono riuscite a farmi incazzare anche di sabato sera...![]()
volevano andare a ballare e essere a casa x le 2... io odio programmare tutta la serata... uff!!!! SIMPATICHEE...
![]()
..se solo lo potessero vedere,forse capirebbero il tuo stato d'animo...ma nel frattempo
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
la domenica si è riposato anke *lui*
perke cavolo il prototipo del'universitario tipo non può fare lo stesso
???
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
innanzitutto ke palle![]()
e poi.. ora che ho il pancino pieno torno a studiare![]()
speriamo che la febbre mi sia passata del tutto!
lo studio è arrivato ad un punto di "rottura" (di palle ovviamente)
finora ho divorato i capitoli .. ora sarò fermo nella stessa pagina da 40 minuti![]()
etciù.. sto studiando e non passa minuto senza starnutire!Che palle!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LIVORNO-milan 1-0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce posso credere ....che gioia![]()
![]()
povero silvio![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
ale ooooooooooooooooooooo ale oooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da claudina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LIVORNO-milan 1-0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce posso credere ....che gioia![]()
![]()
povero silvio![]()
...........grande livorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi associo ai festeggiamenti.
..uffa msn non funge![]()