Ragazze notiziona.. Almeno per me! Forse le mie (amiche!?) passano da me per un chiarimento... ne ho incontrata una su messenger.. vi racconterò come va a finire...![]()
Ragazze notiziona.. Almeno per me! Forse le mie (amiche!?) passano da me per un chiarimento... ne ho incontrata una su messenger.. vi racconterò come va a finire...![]()
Ti auguro col cuore che, nel bene o nel male, ci sia un chiarimento, nel senso che tu CHIARISCA con te stessa tramite il vostro discorso di oggi se loro sono vere amiche o noOriginariamente postato da sunrise83
![]()
Uffa.
.....
e scusate se esordisco con un solito.....uffa....
ma.....
ufffa...
e ancora...
effffffffffa.
![]()
Baaaaaastaaaaaa.![]()
non ne posso più.
a che cavolaccio serve stressarsi tanto per una tesi se poi ti danno dieci minuti per parlarne e .....secondo me a parte relatore e controrelatore....non ti ascoltano neppure???
va bhe, mettiamoci pure un terzo prof pronto a rompere le uova nel paniere....
e i giochi sono fatti....
.....w lo stress....![]()
quoto tiess...e, se è vero che siamo gemellineOriginariamente postato da sunrise83
, mi permetto un consiglio: non ti impuntare
In bocca al lupo(...o alle amiche
)
Dai forza emme!Originariamente postato da emmeemme
Uffa.
.....
e scusate se esordisco con un solito.....uffa....
ma.....
ufffa...
e ancora...
effffffffffa.
![]()
Baaaaaastaaaaaa.![]()
non ne posso più.
a che cavolaccio serve stressarsi tanto per una tesi se poi ti danno dieci minuti per parlarne e .....secondo me a parte relatore e controrelatore....non ti ascoltano neppure???
va bhe, mettiamoci pure un terzo prof pronto a rompere le uova nel paniere....
e i giochi sono fatti....
.....w lo stress....![]()
Bel regalo sunrisee in bocca al lupo per l'incontro con le amike, spero riusciate a trovare un punto d'incontro sincero... In bocca al lupo!
Emme, coraggio, si sente ke sei tanto stressata, xò è anke vero ke è l'ultimo ostacolo, vedi anke i lati positivi ornai ci sei!!
Un bacione a TS ke si agita e ti capisco, anke a me le moto fanno paura
!!
Lellaaaaa, dove sei??? Speriamo tu stia "festeggiando"!
Vado a farmi una docciona.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
uff...non mi fa allegare il video dei miei gatti...
romy mi spiace...te li volevo far conoscere...sono boni...uno bianco e uno nero ciccioni...
Originariamente postato da Mariella
Un bacione a TS ke si agita e ti capisco, anke a me le moto fanno paura
!!
![]()
![]()
Un video occupa troppa memoria, non si può mettere... uffa peccato...Originariamente postato da microbo1280
uff...non mi fa allegare il video dei miei gatti...
romy mi spiace...te li volevo far conoscere...sono boni...uno bianco e uno nero ciccioni...![]()
mi dice che non riconosce il tipo di file...non è grande il video..uffi!
hai provato a zipparlo?Originariamente postato da microbo1280
mi dice che non riconosce il tipo di file...non è grande il video..uffi!
Secondo me è proprio perchè i film non si possono mettere![]()
si lucy...ma è un problema di file...non di grandezza..
lo zip è un formato di file che dovrebbe prendere
ma i filmati, anche se di piccole dimensioni, son sempre troppo grandi per essere allegati qui...infondo credo sia "tarato" per allegare documenti, appunti e diapositive ai fini dello studio....oppure i tuoi gatti sono troppo ciccioni![]()
quello è possibile...si si...è proprio quello il motivo...brava lucy!