• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1086 di 1677 PrimoPrimo ... 8658698610361076108410851086108710881096113611861586 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,276 fino 16,290 di 25143
    lialy
    Ospite non registrato
    una candela con una forma assurda e si che sono nata a luglio ma quella cosa proprio ....non si poteva proprio vedere....x fortuna l'ho distrutta in un momento di ....ormai adesso posso confessarlo!!

borsa avuta x la laurea.....colori funerei.....

rigiro la domanda di prima e aggiungo come avete reagito alla vistadel regalo orrendo...

(io ho mentito...)

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    x quanto riguarda la domanda di exel e lialy: il regalo più brutto che ho ricevuto è stato un cavatappi, sì siori e siore qualcuno mi ha regalato un cavatappi, non ho detto niente ma la mia faccia diceva tutto

x la domanda di sbiru: forse il regalo fatto che non è stato gradito è stato un braccialetto con delle perline...a me però piaceva

mai preso una multa? se si da chi?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

lialy
    Ospite non registrato
    SI DAI CARABINIERI,NON AVEVO I DOCUMENTI DELLO SCOOTERCON ME XCHE' MIO FRATELLO NON LI AVEVA RIMESSI A POSTO.....POI VOLEVANO ANCHE SEQUESTRARMELO XCHE' NON CREDEVANO CHE FOSSI MAGGIORENNE....

avete una lampada magica ed il genio vi da la possibilità di fare sparire una persona dalla vostra vita...chi...xchè?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Farei sparire mio padre....nn si è comportato bene nei miei confronti, ne nei confronti di mia madre e mio fratello che è troppo piccolo nn riesce a carire che lo sta usando......

Rigiro
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Johnny
    Ospite non registrato
    a freddo direi di far scomparire tutta una serie di persone
    ma ripensandoci se io oggi sn io è anke grazie a coloro ke farei scomparire dalla faccia della terra (l'insegnamento non è mio, ma del Dalai)

rigiro

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    la madre del mio ragazzo...dovrebbe sparire così...puff...senza sofferenze...senza spargimenti di sangue...ormai il suo dovere l'ha fatto, il mondo vivrebbe senz'altro meglio senza una persona così assurda e cattiva...arrabbiata con tutto e tutti, falsa, ipocrita e che mette bocca dove non deve...
    ma soprattutto vivremmo meglio io e il mio ragazzo... CHE E' MEGLIO!!

rigiro
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Blog Entries
    7
    Originariamente postato da Itsuki
    la madre del mio ragazzo...dovrebbe sparire così...puff...senza sofferenze...senza spargimenti di sangue...ormai il suo dovere l'ha fatto, il mondo vivrebbe senz'altro meglio senza una persona così assurda e cattiva...arrabbiata con tutto e tutti, falsa, ipocrita e che mette bocca dove non deve...
    ma soprattutto vivremmo meglio io e il mio ragazzo... CHE E' MEGLIO!!

rigiro

mi sembra che vi vogliate molto bene.....
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

lialy
    Ospite non registrato
    rispondo alla mia domanda....

io vorrei disintegrare 1 donna....una che x un tempo mi ha stretta x mano...e che pensava che regalandomi delle bambole...accontentando ogni mio capriccio avrebbe potuto prendere un posto che non sarebbe stato MAI suo...di madre ne ho una l'adoro...è la mia vita.....e tu non sei degna di pensare nemmeno al suo nome senza commettere peccato....st...za!

l'altra mi sa mi sa che riesce da sola a "farsi" sparire....non sa in che tunnel è entrata... che ridere.....

mi ri-rigiro

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lialy
    avete una lampada magica ed il genio vi da la possibilità di fare sparire una persona dalla vostra vita...chi...xchè?
    Una persona solamente no... molte si...

Musica: preferite ricercare nel passato o preferite le ultime novita'??

Partecipante Esperto L'avatar di claudiapaparone
    Nel passato:musica anni 70-80

Rigiro
    Indossa il tuo sapere come il tuo orologio in una tasca privata: non estrarlo e non scuoterlo soltanto per far vedere che ne possiedi uno
    (Lord Chesterfield)

Johnny
    Ospite non registrato
    dipede da cosa si intende x "passato":
    coome musica classica preferisco suonarla (ascoltarla è un pacco)

da ascoltare invece pref. musica rock anni 60-70, e qualcosa anni 80.

come avete passato san valentino?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ristorante e Film, classico romantico

rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Casa con amici... e un mio amico adorabile che mi ha portato il calendario Pirelli for woman

rigiro

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Blog Entries
    7
    Il san valentino l' ho passato come tutti gli anni da 19 anni fà ad oggi....sola soletta in casa mia a finirmi di leggere HP 5....Ma stasera si esce.....è o non è la festa dei SINGLES?
    FEDERICA

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Originariamente postato da rasputin

come avete passato san valentino?
    ....come tutti gli altri giorni....a noi non c'è bisogno di S.Valentino x ricordarci quanto siamo innamorati.....
    ANZI,NON NE POSSO PIù DI TUTTE STè COSE "CUORICINATE"...E CHE PPPPPPALLE!!!!

...x me è più buono il BacioPerugina se me lo dai il 22 di ottobre (e non me lo aspetto) e non il 14 di febbraio che se lo danno tutti e lo fai anche tu solo x "capronismo".....

...vado con la domanda:.....tra i "peccati capitali" (e bisogna... vedere se ce li ricordiamo tutti ) quale, proprio vi sembra impossibile da seguire????
    Ultima modifica di VioletApple : 15-02-2006 alle ore 13.48.22

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Pagina 1086 di 1677 PrimoPrimo ... 8658698610361076108410851086108710881096113611861586 ... UltimoUltimo

Privacy Policy