ciao a TUTTI!!!!!c'è un tempo bruttissimo....uffa....e sto ancora male...e vabbè....buona giornata!
ciao a TUTTI!!!!!c'è un tempo bruttissimo....uffa....e sto ancora male...e vabbè....buona giornata!
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii,oggi nn mi potevo svegliare meglio...![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

buongiorno bimbi!!! ieri nevicavaaa ma oggi il sole l'ha già sciolta tutta!!!![]()
uffi!!!
Che inedia oggi...questo esame mi sta mandando in manicomio!!!!
![]()
*oggi seconda visita dall'otorino dopo incidente...che mi farà tutte le prove x l'equilibrio...considerando che x ora mi ha proibito di usare la car...che palle è dal 7 gen che nn guido..sarò sempre capace?!?!?
![]()
![]()
| 18.29 |
PERCHE' NON FAI USCIRE I RISULTATI DEGLI ESAMI
Cribbio ne ho fatti 9!{4 superati
!} ma ho bisogno *fisico* di sapere come sono andati gli altri
VI PREGO QUALCUNO FACCIA USCIRE QUEI MALEDETTI ESAMIIII!!![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Maledetti frame ma prima o poi vi capirò!!!
![]()
![]()
![]()
e noooo...proprio oggi mi doveva venire la febbre??!??![]()
![]()
![]()
così devo saltare il corso di salsa...e nn posso vedere il mio cubano preferito...![]()
![]()
caspita che sfigaccia nera...![]()
Paolo
Paolo
Paolo
Paolo
Com'è bello essere innamorati!!!![]()
Sto morendo di freddooooooooooooooooooooooo....brrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrr!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono tornatascusate, problemi tecnici
Madò che nevacciaaaae domani esame
esame innevato, esame fortunato!
era così si?
![]()
Sto a sbroccà!!
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
vorrei andarmene via da qui e tornare a roma o in qualsiasi altro posto ma nn qui.....
Lucsa
Ma che giornata memorabileera un po che stavo lontano dagli ospedali...ora mi son ricordato perché.
--- ore 16.15, mi presento in pronto soccorso.
spiego il problema alla prima infermiera. sembra aver capito e s'allontanaarriva un'altra infermiera le RI-spiego il problema perché l'altra non aveva scritto il problema sul pc.
Mi dicono di aspettare.. io aspettoaspetto
aspetto
aspetto
...beh... essenzialmente io aspetto.
--- ore 19.06, entro dall'ortopedico.
mi denudo, faccio una sfilata (passeggio su e giu' per lo studio), mi distendo sul lettino.. mi prendo un po di martellate di ritomentre medico e assistente si compiacciono dei miei riflessi ("hai visto quanto è svelto?") .. essenzialmente mi trattavano come fossi un giocattolo
ad un certo punto il dottore insoddisfatto mi ha preso la gamba e girata
"fa male?"
girata ancora e cosi' via..
ha fatto assumere a quella gamba posizioni di cui ignoravo l'esistenza
..e giustamente ha commentato "guarda che se continuo te la svito.."
mah..
l'espressione del medico era essenzialmente questa:![]()
io mi rivesto, mentre lui scrive qualcosa al computer (tipo "BOH"), lo stampa e mi manda verso la radiologia.
--- ore 19.12, entro in radiologia.
nuova sala d'attesaed essendo una sala d'attesa io mi son messo ad aspettare
e così aspetto
aspetto
aspetto
aspetto
..ehi mi chiamano
come vola il tempo...
--- ore 20.25, entro nella stanza per radiografie.
il radiologo non mi saluta ne mi guarda in faccia e tempo dieci secondi mi dice con tono scocciato che dovrò pagare le lastre che mi farà. Gli dico che pago tutto ciò che c'è da pagare, basta che io riesca a sistemarmi la gamba, ma lui è già partito in quarta ed in pratica si litiga senza ragione. Insomma, la faccio brevefinalmente mi bombarda di radiazioni e mi fa ste benedette lastre..
io LO RINGRAZIO e porto le lastre a farle analizzare.
--- ore 20.34, torno dall'ortopedico.
ma l'ortopedico se n'è tornato a casadovrà guardarmi le lastre un medico generico
ok, aspetto... hey, aspetto
mmm aspetto
aspetto
..mi chiamano! mi chiamano!!!
--- ore 21.12, entro dal medico.
mi guarda le lastre e mi dice "anche se le lastre non dicono tutto, non evidenziano problemi. comunque dovrà pagarle.. sono 54.74 euro" ed io "si GRAZIE (ho capito che devo pagare.. c'hanno la fissa..) ma per il dolore? che faccio? ..capisco che non ho le ossa rotte ma il problema rimane.." e il dottore "ah, si si.. si compri queste pastiglie e questa pomata." ed io "uhm, ok. per quanto devo prenderle?" e lui "beh... prendile, se il dolore non passa.. torna.." ed io ovviamente "uh.. grazie". Pago il ticket (contenti tutti
???) alla macchinetta automatica, porto la ricevuta al dottore e finalmente alle..
--- ore 21.23, esco dall'ospedale.
vi invito a guardare gli orari.....................cinque ore in ospedale praticamente per nulla..
Classica storia della classica disorganizzazione della nostra sanità.
Ormai non mi sorprende più niente.
Cmq pensiamo alla cosa importante, come stai adesso Remy?