• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1088 di 1677 PrimoPrimo ... 8858898810381078108610871088108910901098113811881588 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,306 fino 16,320 di 25143
  1. #16306
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    entrambi, anche uno dopo l'altro, anzi è meglio!


    mare o monti?
    Buona vita a tutti!

  2. #16307
    Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Data registrazione
    16-11-2005
    Messaggi
    410
    Decisamente dolce...sono golosissima


    Rigiro

  3. #16308
    Partecipante Esperto L'avatar di electra5
    Data registrazione
    16-11-2005
    Messaggi
    410
    ops non mi ero accorta che c'era già una risposta...

    cmq rilancio la domanda di sinonimo: mari o monti?

  4. #16309
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    provincia Milano
    Messaggi
    623
    Blog Entries
    5
    mare assolutamente....

    qual è la tua stagione preferita?
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

  5. #16310
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Inverno

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #16311
    Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    353
    Primavera... perchè ci sono le prima giornate piacevoli, ma non si muore dal caldo...

    rigiro



    Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

  7. #16312
    lucamura
    Ospite non registrato
    Primavera... quando la notte si incomincia a sentire il profumo dell'aria...

    Rigiro.

  8. #16313
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7
    Estate perchè
    1. si avvicina il mio compleanno
    2. posso anche nn asciugarmi i capelli tanto ci pensa il caldo
    3. si fà il bagno

    Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto???
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  9. #16314
    lucamura
    Ospite non registrato
    Risposta Zen: il bicchiere e' a meta'!

    Rigiro.

  10. #16315
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    mezzo vuoto

    avete uno scooter o una macchina? oppure girate con l'autobus?
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  11. #16316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di v.sebastiani
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    1,132
    Macchina, ma non sempre la uso, per il traffico, quindi autobus


    rigiro

  12. #16317
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Motorino sempre

    fareste un intervento di chirurgia estetica?se si xche'?

  13. #16318
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Sbiru
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    provincia Milano
    Messaggi
    623
    Blog Entries
    5
    penso ne avrei bisogno ma non lo farei mai...troppa paura delle operazioni...e poi forse non riuscirei a riconoscermi!

    sabato sera: pub o discoteca?
    SBIRU
    "le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"

  14. #16319
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Sabato sera pub!quando vi guardate allo specchio vedete solo la superficie?
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  15. #16320
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    dello specchio sì, di me stessa mai, vedo ben oltre!


    Vi piace scherzare? Fino a che punto?
    Buona vita a tutti!

Pagina 1088 di 1677 PrimoPrimo ... 8858898810381078108610871088108910901098113811881588 ... UltimoUltimo

Privacy Policy