entrambi, anche uno dopo l'altro, anzi è meglio!
mare o monti?
entrambi, anche uno dopo l'altro, anzi è meglio!
mare o monti?
Buona vita a tutti!
Decisamente dolce...sono golosissima![]()
Rigiro
ops non mi ero accorta che c'era già una risposta...![]()
cmq rilancio la domanda di sinonimo: mari o monti?
mare assolutamente....
qual è la tua stagione preferita?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Inverno
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Primavera... perchè ci sono le prima giornate piacevoli, ma non si muore dal caldo...
rigiro
Vorrei parlarti senza fare rumore.
Dirti tutto, non una parola di più.
Primavera... quando la notte si incomincia a sentire il profumo dell'aria...
Rigiro.
Estate perchè
1. si avvicina il mio compleanno
2. posso anche nn asciugarmi i capelli tanto ci pensa il caldo
3. si fà il bagno
Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Risposta Zen: il bicchiere e' a meta'!![]()
Rigiro.
mezzo vuoto
avete uno scooter o una macchina? oppure girate con l'autobus?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Macchina, ma non sempre la uso, per il traffico, quindi autobus
rigiro
Motorinosempre
![]()
fareste un intervento di chirurgia estetica?se si xche'?
penso ne avrei bisognoma non lo farei mai...troppa paura delle operazioni...e poi forse non riuscirei a riconoscermi!
sabato sera: pub o discoteca?
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Sabato sera pub!quando vi guardate allo specchio vedete solo la superficie?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
dello specchio sì, di me stessa mai, vedo ben oltre!
Vi piace scherzare? Fino a che punto?
Buona vita a tutti!