è vero!!!!!!!!!TANTISSIMI AUGURI ALLE MAMME!!!!!!!!!!nn è che ho dimenticato, ma le ho fatto il regalo in anticipo, quindi nn ci ho pensato!
![]()
![]()
![]()
è vero!!!!!!!!!TANTISSIMI AUGURI ALLE MAMME!!!!!!!!!!nn è che ho dimenticato, ma le ho fatto il regalo in anticipo, quindi nn ci ho pensato!
![]()
![]()
![]()
buongiorno e buona domenicaaaaaaaaaa
ieri è stata una giornata stressate!! mamma mia!
-11 alla partenzaaaaaaaaa
Buongiorno!
Io alla mia mamma ho comperato una piantina, però nn sono a casa, glielo darò domani quando rientro.
Auguri a tutte le mamme!!
Buona domenica.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Dove lavori GlowOriginariamente postato da glow1980
ciao a tutte!!
sono appena tornata dalla mia serata lavorativa...oggi tanta gente,ma almeno simpatici ed educati. così si che si lavora bene!
adesso vado a nanna... domani mare oppure la mostra dei gattini!!
spero la seconda!!
ciao ciao,notte.?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
buon giorno ragazze!!! e w le mamme!!!! io alla mia ho regalato una borsa da viaggio, le è piaciuta tanto, meglio così!!!![]()
io nn le ho regalato nullann ho soldi...
![]()
Ashers io ci son riuscita a farlo perchè ho unito le forze con mia sorellaOriginariamente postato da AshersNei
![]()
![]()
![]()
ma secondo me se le prepari un bigliettino le fai taaaaaaaaanto piacere!!! è il gesto che conta, e chi più di una mamma lo capisce?
![]()
nemmeno io le ho dato unbacioOriginariamente postato da AshersNei
![]()
conta il pensiero
poi sono andata in giardino ho preso una rosa e un...boh non mi viene il nome quei fiori bianchi con il gambo verde e gli ho legati con un nastrino....Originariamente postato da tipete82
nemmeno io le ho dato unbacioconta il pensiero
mio padre mi amazza appena vede che li ho tagliati....hi hi.....
Originariamente postato da malfattrice
Ashers io ci son riuscita a farlo perchè ho unito le forze con mia sorella![]()
![]()
ma secondo me se le prepari un bigliettino le fai taaaaaaaaanto piacere!!! è il gesto che conta, e chi più di una mamma lo capisce?
![]()
Giusto!!!io oltre al regalo(un completino intimo...anch'io ho unito le forze con mia sorella!!!!)le ho preparato un biglietto con una poesia...ma puoi anche scrivere un pensiero tutto tuo!l'importante è il pensiero!!!
AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!![]()
la calla...credo si chiamiOriginariamente postato da tipete82
[B]e un...boh non mi viene il nome quei fiori bianchi con il gambo verde e gli ho legati con un nastrino....:]![]()
le ho dato un bacio!
bravaOriginariamente postato da AshersNei
le ho dato un bacio!alle mamme basta davvero poco....
![]()
Originariamente postato da AshersNei
le ho dato un bacio!![]()
Io le ho telefonato per farle gli auguri, nn sono a casa mia.
Avete visto ke splendida giornata anke oggi![]()
!!
Ultima modifica di Mariella : 14-05-2006 alle ore 12.14.05
Mary
"The Crow"