Ummm dove sei finito?
Ummm dove sei finito?
*e chi si aspettava che succedesse tutto questo?purtroppo per certi versi,ci sono un pò di difficoltà logistiche,già avute in precedenza,che mi seccano come seccano te....ma mi piace stare con te...si si![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 20-03-2012 alle ore 22.58.27
Le ultime faticose ore, per ora ..![]()
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Voglio passare la notte così, sveglia....troppo caldo per dormire,e i pensieri mi seguirebbero in sogno tormentando il mio sonno....
Tra poco una doccia rinfrescante....e anche lo scrub corpo, va'!![]()
Nic, non pensare!![]()
^ ^' Nic non ci pensare me lo dico sempre anch'io!!
...fra oggi e domani ops sarà inagibile per manutenzione...![]()
Coraggio !!!
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Sono tornati i blogs!!!
![]()
Ma che cacchio vuoi?
Ancora devi capire che devi farti i c*** tuoi???
i blog!!!!
Immobile. Incatenata dalle mie stesse paure, graffiata dalle mie unghie, infilzata dalle mie stesse spine. E questa volta mi piego a quello che ho intorno, questa volta mi sono arresa. Un giorno tornerò a prendermi, ma non ancora, non adesso. E mi rinchiudo nella prigione illusoria fatta di certezze sbagliate.
Bella serata.....davvero...
Soprattutto ieri...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Oggi è il grande giorno!
Certo...sposarsi è già di per sè una decisione coraggiosa...scegliere poi di farlo a metà luglio la rende un'impresa ancora più impavida
Sarete bellissimiGià so che mi commuoverò
![]()