un eurino per vaso e ti innaffio tutto io (venale?! ...naaaaaa
)
Fammi sapere...così nel caso vado a prendermi uno scafandro antipolline![]()
un eurino per vaso e ti innaffio tutto io (venale?! ...naaaaaa
)
Fammi sapere...così nel caso vado a prendermi uno scafandro antipolline![]()
lucy ....ahahah vedo che abbiamo lo stesso stilista!!!
si seth..lo so...però assomiglia ad un cantante...ville valo.....
posso portare delle paste?
Vittime, non lo siamo tutti?!
Seth ma quella è davvero casa tua???
Comunque sia è troppo originale... ma da dove sinnaffiano i vasi in alto?
ehehehe neeee....
@francexo: nuuu nuuuu!!!
sinceramente -potendo scegliere- non credo che mi piacerebbe neanche...ANZI!!!! già vedo l'apocalisse... pollini a chili, insetti a chili, l'umido della terra dei vasi a litri ^__^....
purtroppo vivo nel classico condominio dove conosci i tuoi vicini giusto se urlano i fatti loro (alle 3 del mattino) nei loro appartamenti...
dove tutti sanno tutto di tutti ma manco ci si saluta....
se devo sbizzarrire la fantasia ho proprio altre immagini... diversissime anche dal quadretto "familiare" e "crastulo" della foto...
eheheh... secondo me è un fotomontaggio, anche se non escludo che possa esserci qualche matto che crivella il muro di portavasi...
eehehehhe....
@ lasombra CERTO!!!! e abbonda pure (io prenoto i canestrini con la frutta! slurp!!!!!! ^__^ io penso a gelati e semifreddi e litri di tè... gh...poi ci organizziamo per il reparto "salati" YES!!!!!!! :-*****
Ultima modifica di seth : 02-06-2005 alle ore 20.59.51
@lasombra sai che hai ragione!?!?!? non sapevo chi fosse e ho guardato su internet.... è HIM!
effettivamente ci somiglia si!!!
è diversissisimo da vincent! direi che è l'esatto contrario.... però come ho modificato l'immagine ci somiglia assai!!!
Ah ah ah ah ah ah da morire!!! troppo forte sta casa con tanto di comari sulla via del pettegolezzo!! ah ah ah wow....ADORO i fiori...ma....son tutti uguali e troppo ordinati per mio gusto...senza contare il problema che si pone per innaffiarli
pppprrrah aha hah ahhha ahaaaaaa uff uff ...respiro a fatica dal ridere..
ecco...come al solito mi è venuto il singhiozzo dal troppo ridere...uff uff ..aiutoooooooooooooooo........![]()
.....
LASOMBRA UN ABBRACCIO FORTE FORTE!!!! Spero la tua felicità continui.....
Seth...si sentiva troppo la tua mancanza...sei trooooooooopo fooorteeeeeeeeee!!!! w i geranei!!
Ora..non c'entra nulla ma la cosa che mi rilassa di più son proprio i fiori e il giardinaggio...in questi giorni mi incanto meravigliata ai piccoli germogli e ai teneri fiori che sbocciano nel mio piccolo paradiso....un'esplosione di colore e vita che può solo darmi gioia.......
Scusate la mia romanticheria...sarà l'età???? Dieci anni fa vedevo tutto con gli stessi occhio meravigliati, ma era lontano da me l'interesse, anzi la costanza di dare origine a tutto ciò.....
Insomma..tutte ste chiacchiere in attesa che Lunete ci SPII ciò che le accaduto!!ih ih ih ih
Ieri ho conosciuto Mariella....è stato un vero piacere..una ragazza dolcissima, disponibile, con cui si parla davvero con allegria e spensieratezza.......Poco tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Seth, e ciò che penso di lei già l'ho manifestato in mille modi credo..davvero Unica......ora....attendo di fare una conoscenza che definirei speciale per la stranezza delle nostre affinità.....a presto lasombra......non so per quale motivo ma pensavo ti avrei incontrata ieri con Mari e Seth....
Un saluto anche a guanciotta, che Seth gentilmente mi ha indicato ieri......e a Tina 80 conosciuta qualche tempo fa....
vado.....kisses
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente sono tornata................
sto cavolo di pc ogni tanto va in tilt!!!
Sei una ragazza vero PigimimiOriginariamente postato da pigimimi
Ieri ho conosciuto Mariella....è stato un vero piacere..una ragazza dolcissima, disponibile, con cui si parla davvero con allegria e spensieratezza.......
?
EhEh, scherzo... lo so che dovevate incontrarvi![]()
@ Seth... ah... credevo... la foto è davvero particolare.
Sai, cmq è una soddisfazione vedere crescere anche una pianta, a lavoro "curo" una piantina (una comune ma bella kelankoe), che tra l'altro mi ha regalato Mary in un vaso troppo carino,
devo dire che, dopocirca 4 mesi è ancora in fiore, anche se poco e le foglie di un verde sbiadito, ma purtoppo non godono della luce diretta, di diretto hanno solo la luce al neon, che tra l'altro rimane accesa 24h su 24h che credo bene non gli faccia.
Per le ferie la porto un pò a casa, così tra luce naturale e il buio quando è notte dovrebbe riprendere un verde più naturale!
"Da grande" mi piacerebbe farmi una casa con un piccolo orto-giardino, dove metterci un utile pianta di limoni, basilico, prezzemolo e delle piante... per quando sarò tra anni luce, in pensione!
Originariamente postato da pigimimi
Ieri ho conosciuto Mariella....è stato un vero piacere..una ragazza dolcissima, disponibile, con cui si parla davvero con allegria e spensieratezza.......Poco tempo fa ho avuto il piacere di conoscere Seth, e ciò che penso di lei già l'ho manifestato in mille modi credo..davvero Unica......ora....attendo di fare una conoscenza che definirei speciale per la stranezza delle nostre affinità.....a presto lasombra......non so per quale motivo ma pensavo ti avrei incontrata ieri con Mari e Seth....
Un saluto anche a guanciotta, che Seth gentilmente mi ha indicato ieri......e a Tina 80 conosciuta qualche tempo fa....
vado.....kisses
Grazie Pigi, arrossisco, è stato un piacere anche per me, sei simpaticissima e ho gradito tanto chiacchierare con te!!
Grazie dell'invito al bar, mi devo sdebitare, percui ci rivedremo per forza
!!
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Roby hai cambiato avatarOriginariamente postato da roby1982
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinalmente sono tornata................
sto cavolo di pc ogni tanto va in tilt!!!?
E hai dovuto modificare il nick? Nn ti riconosceva più il vecchio?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mmmh.... ma a sto punto siamo sicuri che Pigi sia una femminuccia si?Originariamente postato da Mariella
Grazie Pigi, arrossisco, è stato un piacere anche per me, sei simpaticissima e ho gradito tanto chiacchierare con te!!
Grazie dell'invito al bar, mi devo sdebitare, percui ci rivedremo per forza
!!
![]()
![]()
Non si chiama Ugo vero?
Anche perchè se lo fosse avrebbe già colto il tallone d'achille di Mary: invitarla per fare colazione al bar!
Vedremo che succede nelle prossime puntate![]()
anche io volevo conoscere PIGI.....e anche SETH E MARIELLA....uffa uffi uffi......
uffffffff....martedì mattina sono in facoltà che stress.....dovete andare per caso anche voi?....
così andiamo a prenderci qualche pasta insieme........
un bacio grande a tutti
PIGI: spero anche io di rimanere più che felice ...serena....ne ho bisogno
....ma ho troppa paura....cmq....quando ci conosciamo????!!!!
SETH!!! COME DICONO A ROMA.... SEI UN TAJO!!!! TROPPO TOGA!!!!
SI...SONO DIVERSISSIMI ...MA COME HAI DETTO TU NEL TUO AVATAR SI ASSOMIGLIANO.....EHEHEHEEHEHEH....
AH PERò VILLE VALO-.....EHM SCUSATE....PENSAVO TRE ME E ME......
ALLORA ....PER LE PASTE PENSAVO DI PRENDERNE UNA DECINA A TESTA.....E DI PORTARE ANCHE NUTELLA E BANANE......E MOLTE PATATINE.........E PIZZA.......
MI è VENUTA FAME!!!!!
Con ordine....
Francexo sono una DONNA, quindi con Mary puoi star tranquillo davvero..anche perchè si vede che è una ragazza seria!!!!
Mariella....non devi assolutamente sdebitarti..scherzi???offrirti un caffè era il minimo che potessi fare visto che ti sei disturbata a portarmi quei preziosi appunti!!!!
Lasombra......capisco la tua paura, credimi con quella bisogna convivere ad ogni età e in ogni occasione di vita...specie se si è persone sensibili e...che hanno già sofferto tanto!!! Coraggio..non sai quanto ti capisco!!!!
Sarò in facoltà per legislazione martedì mattina.....ci vediamo quindi???magari estendiamo l'invito a Mary e seth....il programma merenda mi stuzzica da morire.....e...troppo divertente , 'stà pastarella ce la metti ovunque...ah ah ah ah ah....
Uhm..dimentico qualcuno???
Kissotti a tutti.....