In effetti 15 giorni sono pochini per preparare questo esame, almeno per me!! Anch'io scrivo tanto, sono lenta...
perchè dici così? Io l'ho trovato tranquillo, scherzava, sdrammatizzava!
allora, non haa sbattuto fuori nessuno, qualcuno non l'ha passato, non so quanti, ma nessuno è stato cacciato! Come ho scritto primaera mansueto!L'unica ragazza, con cui ho parlato, che non l'ha passato, ha ammesso di non ricordare assolutamente nulla, non ha attribuito nessuna responsabilità al prof!
Le domande non erano impossibili, scrivo quelle che mi ricordo, scusate ma ero nel panico...
*teoria dei sistemi
*dicontinuità nelle famiglie in generale e poi nello specifico la discontinuità generativa/socioaffettiva
*la discontinuità tra famiglia/cultura di appartenenza
*le teorie implicite dell'operatore
*la costruzione della maternità
*la queer theory...
non me ne vengono altre in mente...ah...non sono sicura che l'abbia chiesto ma spesso interroga le varie scene del film di scola.
ah ecco...ha chiesto mi pare minuchin: le famiglie invischiate, quindi credo sia bene prepararli, l'importante credo sia importante ricordare autori e dimensioni.
In bocca al lupo!

anche se non lo conosco bene ovviamente per dirlo
ad un altro esame mi trattò bene anche se una faccina non riuscì a trattenerla, mentre per famiglie era tranquillissimo e mi trattò bene(quasi irriconoscibile)..