Vaffa al clima che cambia continuamente!
Vaffa al clima che cambia continuamente!
Alla mia testa di cavolo...che voglia di urlare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA......
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
alla gente che si appropria delle cose non proprie, è le fa proprie!!!!! che voglie di strangolarli tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sydney69 : 21-03-2008 alle ore 11.59.35
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
sono in uno di quei periodi in cui lo direi pure ai muri...riciamo che per ora è particolarmente sentito verso una persona che ci si sta proprio mettendo per asfissiarmi e farmi allontanare ancora di più da lei..
Styrofoam Crown
vaffa ai cagasotto
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
vaffa ai periodi con mille impegni tanto che non sai da che parte girarti!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
UN VAFFA AGLI APPROFITTATORI, SFRUTTATORI, MANGIA PANE A UFFO, CONVINTI CHE TUTTO GLI SIA DOVUTO CHE SONO SULLA TERRAE CHE PURTROPPO MI CIRCONDANO!!!!!MI FATE VERAMENTE SCHIFO
BRUTTI BASTARDI
![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa enorme a quelli che credono di sapere tutto!!!! e in realtà poi non sanno un tubo ma ti rompono solo.....
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
vaffa ai soldi che non bastano mai
vafffanculoooooooooooooooooooooooooooooooooo
non posso crederci....il mio bellissimo maglione è finito in lavatrice...
xxxx
xxxx
inevitabimente rovinato.....................e lo so, sarei dovuta stare più attenta, lavarlo subito a mano....ma che palllleeeeeee
XXXXXXXX merdaaaaa
vaffa alle persone senza attributi!
Alla Psp, la prendo per provarla e mi stacco subito...invece sono passate due ore....mi ha rubato due ore senza che me ne rendessi conto...
vaffa a quella stronza di persona!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Vaffa a 3 persone: il don, Ste' e Hitlerina....perchè mi hanno rubato tempo, serenità e salute, mi hanno messo in crisi mettendo in discussione NON le mie capacità di animatrice, ma ME STESSA in quanto persona...!!!!!!!!!!!
VAFFA al don che mi ha presa in giro cercando di indagare sui fatti miei e ipotizzando che fossi repressa ed insoddisfatta!!
VAFFA a te, don, che usavi le cose che ti dicevo in confessione per tenermi in scacco!!!! (per fortuna non tutti i preti sono così)
VAFFA per un milione di volte al don che si è atteggiato a psicologo pur non essendo (e qui chiederei un vaffa collettivo di tutti quanti voi x solidarietà) e mi ha detto che avevo problemi di gestione della rabbia...ma secondo voi non dovevo ink....zzz.....rmi perchè mi dicevano di continuo che sbagliavo tutto, che ero amichevole con le persone, e poi ho scoperto che le due fanta animatrici STE e HITLERINA erano solo arraggiate e invidiose perchè mi ero laureata con un'ottimo voto facendo 10o cose al giorno e ho un ragazzo che amo alla follia mentre loro sono insoddisfatte da entrambi i punti di vista e ZITELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
(scusate, devo tirare il fiato)
Vaffa a tutti e 3 che mi avete fatto vacillare....ma per fortuna qualcuno mi ha riportata alla ragione e mi ha ricordato che sono una brava persona....adesso ne sono sicura.
VAFFA ancora a te, Don, perchè non sei tu che mi hai cacciata dal gruppo di lavoro ma IO che me ne sono andata, e adesso la tua nave sta colando a picco. TIE'
Vaffa a te, don, perchè io ho cercato di fare un gesto conciliatore e tu me l'hai ghiacciato sul nascere....non meriti proprio nulla!!!!!!!!
Vaffa a voi 3 per tutte le cavolate e le crudeltà inutili che state spacciando ad un gruppo di adolescenti come metodo educativo....
Tuttavia..
grazie a te, don, perchè mandarti a VAFFA mi ha reso più forte, mi ha dato prova che la mia fede è sincera, e so che devo starti alla larga. Da te e da quelle due arpie che ti fanno da assistenti.
E, per la cronaca, la mia rabbia è scomparsa nel momento in cui ho abbandonato la tua barca!!!!
GRAZIE, MI SENTO PROPRIO MEGLIO.....
Ultima modifica di Morgana-z : 24-03-2008 alle ore 10.48.12
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vaffa alla pioggia!!!!!!!!!!
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥