• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 1044 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159209609 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragazze belle é ovvio che senza attività fisica nn si cala ma neanche x sbaglio.Io ho dovuto lasciare già nuoto altrimenti nn riesco a laurearmi l'anno prox
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io invece non sono daccordo...

nonostante non faccia alcuna attività fisica sto calando

sicuramente ci vuole più calma...e con un po' di moto oltre a dimagrire si rassoda...ma per chi ha solo pochi chili da perdere non è necessario "spomparsi" di footing o palestra... specie se non piace le cose fatte controvoglia sono sempre le peggio riuscite!
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da Anandamyde
    io invece non sono daccordo...

nonostante non faccia alcuna attività fisica sto calando

sicuramente ci vuole più calma...e con un po' di moto oltre a dimagrire si rassoda...ma per chi ha solo pochi chili da perdere non è necessario "spomparsi" di footing o palestra... specie se non piace le cose fatte controvoglia sono sempre le peggio riuscite!
    Sono d'accordo!!....mia mamma ha perso circa 15 kg e non ha fatto nessun tipo di attività fisica!!...secondo me ci vuole tanta tenacia nel seguire la dieta e basta!!....certo che se uno vuol fare anche un po' di movimento, non gli può far altro che bene,ma non è fondamentale per dimagrire!!
    ....questo sempre secondo il mio modesto giudizio!!

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    Originariamente postato da *bene*
    Sono d'accordo!!....mia mamma ha perso circa 15 kg e non ha fatto nessun tipo di attività fisica!!...secondo me ci vuole tanta tenacia nel seguire la dieta e basta!!....certo che se uno vuol fare anche un po' di movimento, non gli può far altro che bene,ma non è fondamentale per dimagrire!!
    ....questo sempre secondo il mio modesto giudizio!!
    hai perfettamente ragione !!!!!
    infatti il mio unico problema è l'amore per pizza\schiacciata e non riuscire a farne a meno
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Originariamente postato da charlie4
    hai perfettamente ragione !!!!!
    infatti il mio unico problema è l'amore per pizza\schiacciata e non riuscire a farne a meno
    a chi lo dici charlie!!!...io in più, non ce la faccio a rinunciare al pane!! ....devo perdere 4 kg che ho "depositato" su pancia e fianchi!! ...le magliette strette dell'anno scorso ora mi tirano....devo correre subito ai ripari!!

...voi quando avete fame,tipo nel pomeriggio, che mangiate??...avete da consigliarmi qualcosa di poco calorico?

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che come me ingrassa sui fianchi..
    comunque quando riesco a contenermi mangio uno jogurt ipocalorico alla frutta(ma non quelli vita snella perchè sono i più cattivi) ..altrimenti tanta frutta o in pacchetto di creckers
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Blog Entries
    1
    i crekers assolutamento no

a detta del mio primo dietologo (quello che ha fatto miracoli ) sono veleno...li "spacciano" come cibi ipocalorici...ma hanno le stesse calorie di un panino conil crudo...io ho sempre preferito il panino!
    baciuz'

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Anandamyde concordo con te riguardo ai crackers: non saziano un cavolo ma sono bombe caloriche micidiali!! Andrebbero tolti dal mercato... anche perchè quando li ho in casa non resisto, devo spalmarci sopra la maionese.... ommioddio, sono una causa persa!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    TUTTI I DIETOLOGI consigliano di fare attività fisica altrimenti é vero che dimagrisci ma poi ti ammosci tutta..e io di certo nn voglio ammosciarmi .
    I crack sono iper,super,megacaloriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Magari potete mangiare i crackers di farro

Blog Entries
    1
    elenina* ...mai provati i craker salati con la nutella?

che diavilo tentatore che sono!
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    passata la voglia di dimagrire,tanto nn dimagrisco con la dieta e nn capisco perche'ma sgonfio..sara'normale??no!nemmeno mezzo chilo in 4 mesi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    tra un'ora primo controllo dal dietologo........
    l'attività fisica non è importante,è fondamentale per dimagrire,più muscolatura hai(cioè massa magra)e più bruci perchè è il muscolo che ti fa alzare il metabolismo.con ciò nn intendo che bisogna diventare miss olimpian's stile schwarzeneger ma è bene fare esrcizi mirati per tonificare e alternarli a esercizi aerobici tipo nuoto e corsa.
    poi è ovvio che se uno mangia una mela al giorno dimagrisce lo stesso,ma male
    dimagrire=entrate<uscite
    valy

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Originariamente postato da Anandamyde
    elenina* ...mai provati i craker salati con la nutella?
    effettivamente meritano...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ho deciso,da domattina mezz'ora di corsa prima di mettermi a studiare
    ma è meglio andare a stomaco vuoto o appena dopo colazione
    nn posso aspettare tra la colazione e la corsa
    valy

Pagina 109 di 1044 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159209609 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy