Stiamo facendo il possibile per fare si che il prof. Mezzanotte faccia
gli esami a luglio. Controlli il sito della Facoltà e speriamo bene. Risposta Argiolas
Stiamo facendo il possibile per fare si che il prof. Mezzanotte faccia
gli esami a luglio. Controlli il sito della Facoltà e speriamo bene. Risposta Argiolas
C'è un nuovo avviso del prof:
Lappello di Luglio 2011 si terrà presumibilmente in data 27/07. Conferma ufficiale di DATA, LUOGO e ORARIO dello stesso appello verrà data dopo il 10 Luglio su questo sito.
Salve... Scusate, qualcuno di voi che ha dato l'esame a febbraio 2011 ancora non se lo ritrova nel libretto on line come me?
ma no è passato poco tempo.. non è necessario andare ora in segreteriaci dovete andare prima di laurearvi per far mettere tutto a posto se ci sono errori o esami non caricati.. poi spesso sono lenti quindi è normale!
nuovo avviso del prof!!
Esame appello Luglio 2011
L'appello di Luglio si terrà in data 26/07/2011. Devono iscriversi anche coloro che si erano già iscritti per l'appello, non effettuato, del 04/07/2011. L' appello di Luglio sarà tenuto alle ore 9,00 presso la Biblioteca della Sezione di Biologia e Genetica, Cittadella Universitaria (Monserrato).
Qualcuno domani darà l'esame come me o devo virtualmente considerarmi un forever alone? .-.
La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.
ragazze/i ci fatte sapere qualche cosa?????????????????????????GRAZIEEEEEEEE!!!
Oggi ho dato l'esame di biologia......peccato che io non l'abbia passatoooooool'assistente (SIMPATICCISSSSSSSSSIIIIMA) mi ha dato un esercizio DDBb in linkage e CC indipendente. ho proceduto come ho sempre fatto nelle esercitazioni a casa..ma lei diceva che sistemavo male i cromosomi,che li facevo migrare male ai poli opposti ecc mah......................non mi ha neanche detto come si svolgeva correttamente e io avevo mille cose in testa per chiederle come si faceva...mi ero illusa di liberarmene oggi..niente da fare!!!
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009