• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 110 PrimoPrimo ... 95999107108109110 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 1639
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

ciao...qualche anima pia potrebbe dirmi com'è la pronuncia giusta dei nomi dei pedagogisti??ricordo di averla vista nelle vecchie pagine ma non riesco a trovarle..e siccome ho una sorta di ricordo (la reminescenza di platone forse mi sta facendo qualche effetto?!?) di come si debba pronunciare pestalozzi ma non vorrei fare figuracce mi servirebbe la dritta!! grazie!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Matricola

Edit***
    Queste richieste vanno fatte nell'apposita sezione del mercatino, c'è la sottostanza per Cagliari ..
    Comunque prova a vedere se trovi qualcosa nella sezione appunti di ops
    Ultima modifica di kyoko226 : 19-04-2013 alle ore 21.30.15

Matricola

salve ragazzi... Io dovrei sostenere l'integrazione di 4 crediti con professor nuvoli.. gli ho chiesto sia a lui che a marrone il programma e i testi da fare.. Mi hanno detto, prima l'uno e poi l'altro, che avrei dovuto portare i 2 testi di professor nuvoli più il 900 pedagogico cioè il programma intero da 8 crediti perchè il discorso non era quantitativo ma qualitativo e che non avrebbe fatto sconti..
    qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in proposito..ve lo chiedo per piacere perchè non so più che pesci prendere dal momento che mi è stato detto che all'esame stava chiedendo solo i suoi testi a quelli che dovevano dare l'integrazione.. Rispondete per favore.. Grazie comunque

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da refina81 Visualizza messaggio
    salve ragazzi... Io dovrei sostenere l'integrazione di 4 crediti con professor nuvoli.. gli ho chiesto sia a lui che a marrone il programma e i testi da fare.. Mi hanno detto, prima l'uno e poi l'altro, che avrei dovuto portare i 2 testi di professor nuvoli più il 900 pedagogico cioè il programma intero da 8 crediti perchè il discorso non era quantitativo ma qualitativo e che non avrebbe fatto sconti..
    qualcuno potrebbe dirmi qualcosa in proposito..ve lo chiedo per piacere perchè non so più che pesci prendere dal momento che mi è stato detto che all'esame stava chiedendo solo i suoi testi a quelli che dovevano dare l'integrazione.. Rispondete per favore.. Grazie comunque
    Magari prova parlarci in un altro momento, prova a chiedere di nuovo..magari c'è stata qualche incomprensione, non so...però ovvio se entrambi ti hanno risposto così, sarà così
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Magari prova parlarci in un altro momento, prova a chiedere di nuovo..magari c'è stata qualche incomprensione, non so...però ovvio se entrambi ti hanno risposto così, sarà così
    si ma il problema è che a me aveva detto così però poi ho saputo che all'appello del 18 aprile le ragazze che dovevano sostenere l'integrazione non hanno portato il 900 pedagogico ma solo i suoi testi. Gli ho mandato una mail però ancora non ha risposto. Infatti volevo sapere se c'èra qualcuno che deve sostenere l'integrazione da 4 crediti.

Partecipante Affezionato

si ma il problema è che a me aveva detto così però poi ho saputo che all'appello del 18 aprile le ragazze che dovevano sostenere l'integrazione non hanno portato il 900 pedagogico ma solo i suoi testi. Gli ho mandato una mail però ancora non ha risposto. Infatti volevo sapere se c'èra qualcuno che deve sostenere l'integrazione da 4 crediti.
    Io non devo dare l'integrazione ma so che chi deve darla deve necessariamente portare il 900 pedagogico in quanto la prima parte da 4 cfu (quella che è già stata sostenuta) non comprende la parte "filosofica" che dovrebbe corrispondere appunto al 900 pedagogico o alla dispensa sui filosofi e che fa parte dell'esame da 8.
    Però se alcune hanno portato solo i suoi testi, io al tuo posto porterei lo stesso programma di queste ragazze e gli direi che l'ho saputo proprio da altre colleghe che allo scorso appello l'hanno sostenuto così!
    Tante volte è capitato che sia il professore sia l'assistente dicessero di portare un determinato programma e poi invece ne hanno accettato altri...la confusione sui programmi che si possono portare nasce proprio da questo :/ però le regole devono essere le stesse per tutti, quindi io al tuo posto tenterei in quel modo. Farò così anch'io che devo dare l'esame da 4 cfu e porto il programma uguale a chi l'ha dato da poco con un programma diverso da quello che era stato indicato dall'assistente...
    Ultima modifica di sweetmoon : 21-04-2013 alle ore 22.03.59

Matricola

Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    Io non devo dare l'integrazione ma so che chi deve darla deve necessariamente portare il 900 pedagogico in quanto la prima parte da 4 cfu (quella che è già stata sostenuta) non comprende la parte "filosofica" che dovrebbe corrispondere appunto al 900 pedagogico o alla dispensa sui filosofi e che fa parte dell'esame da 8.
    Però se alcune hanno portato solo i suoi testi, io al tuo posto porterei lo stesso programma di queste ragazze e gli direi che l'ho saputo proprio da altre colleghe che allo scorso appello l'hanno sostenuto così!
    Tante volte è capitato che sia il professore sia l'assistente dicessero di portare un determinato programma e poi invece ne hanno accettato altri...la confusione sui programmi che si possono portare nasce proprio da questo :/ però le regole devono essere le stesse per tutti, quindi io al tuo posto tenterei in quel modo. Farò così anch'io che devo dare l'esame da 4 cfu e porto il programma uguale a chi l'ha dato da poco con un programma diverso da quello che era stato indicato dall'assistente...
    mi ha ribadito il fatto che dovrò portare tutto il programma nonostante la mia sia un'integrazione e io abbia già 4 crediti.. A questo punto mi preparerò anche il 900 pedagogico...certo è che nn voglio vedere persone all'esame che nn vengono interrogate anche su quello...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

mi ha ribadito il fatto che dovrò portare tutto il programma nonostante la mia sia un'integrazione e io abbia già 4 crediti.. A questo punto mi preparerò anche il 900 pedagogico...certo è che nn voglio vedere persone all'esame che nn vengono interrogate anche su quello...
    ricordati di non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento del forum
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i riassunti dei libri di professor Nuvoli:Ricerca e affermazione di senso e Autorità della libertà?? vi ringrazio=)

Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i riassunti di professore nuvoli, ricerca e affermazione di senso, e autorità della libertà.....?? vi ringraziooo=)

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da dolores89 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare i riassunti di professore nuvoli, ricerca e affermazione di senso, e autorità della libertà.....?? vi ringraziooo=)
    Se trovi qualcosa fai sapere anche a me!!

Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Se trovi qualcosa fai sapere anche a me!!
    idem!

Salve a tutti, mi sono immatricolata nel 2003/04 al corso 30/29 e devo sostenere l'esame da 4CFU (non un'integrazione). Vorrei avere conferma del programma da portare all'appello. Mi confermate che devo presentare : Affermazione e ricerca di senso; L'autorità della libertà??Grazie in anticipo

Partecipante Affezionato

ciao, anch'io sono del corso 30/29 però immatricolata nel 2005/06 e alcune colleghe del mio anno che hanno dato pochi mesi fà l'esame da 4 cfu hanno portato solo il libro affermazione e ricerca di senso....presumo che quindi se porti quei due libri vada più che bene!! La parte dei filosofi non la chiede a noi da 4 crediti

Partecipante Affezionato

Salve anch'io sono immatricolata nel 2003/04 e so che bisogna portare due suoi libri, quelli che hai indicato credo vadano benissimo....uno solo è una splendida notizia!!e spero sia così anche per noi! Grazie sweetmoon!

Pagina 109 di 110 PrimoPrimo ... 95999107108109110 UltimoUltimo

Privacy Policy