• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 196 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 2939
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da pimpipimpi Visualizza messaggio
    ragazzi sono molto felice per voi, io lo sto' trascinando da troppo tempo ogni volta mi iscrivo e poi mi cancello!! entro nel panico!!!!posso chiedervi da dove avete studiato??io ho il purves che sinceramente e' un po' difficile e molto discontinuo mi potete dare qualke delucidazione?cioe' avevate slide appunti o roba simile?? graziiee
    ciaograzie io ho usato i riassunti di sissit che c sono nel 3ad (per scaricarli vai fuori dal 3ad e clicca sulla graffetta, te li da tutti.. quelli che dico io sono di 73 pagg. e si intitolano appunti robledo.doc o riassunti robledo.doc.) - quelli vanno di pari passo con le slides x cui usa uno e l'altro... poi ovviamente io ho guardato qualcosa dal libro.. quando non t è kiaro un concetto o un processo dai un occhaita al libro (io però avevo il campbell)

come ho scritto sopra io l'ho preparato in un mese studiando 2 o 3 ore al giorno per cui se ce l'ho fatta io ce la fate anche voidovete solo entrare nella mentalità da genetista

Citazione Originalmente inviato da pacypacy Visualizza messaggio
    BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! ...beati voi..io proprio non me la sono sentita ..alla prox!!! se avete qualche dritta sugli esercizi.....

guarda io non sono andata nemmeno dalle tutor (x i motivi di qualche post fa) e non ho seguito nemmeno le lezioni eppure ho preso 28 con robledo in persona.. x cui magari x gli esercizi fatteli spiegare da un collega... cmq non sono poi cosi difficili una volta che capisci il ragionamento

grazie a tutti e 2 e in bocca al lupo
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da pimpipimpi Visualizza messaggio
    ragazzi sono molto felice per voi, io lo sto' trascinando da troppo tempo ogni volta mi iscrivo e poi mi cancello!! entro nel panico!!!!posso chiedervi da dove avete studiato??io ho il purves che sinceramente e' un po' difficile e molto discontinuo mi potete dare qualke delucidazione?cioe' avevate slide appunti o roba simile?? graziiee
    dunque io il libro non l'ho neanche aperto..ho fatto tutto dal materiale che ho trovato qua e dal un compendio di biologia dove c'erano scritti gli argomenti che ha trattato robledo..saranno in tutto 50 pagine quelle che ho fatto..c'è da dire che ho seguito anche le lezioni..
    per gli esrecizi studia bene la meiosi e la mitosi,anche i concetti di genetica come allele ecc.e poi vai dalla tutor..
    l'esame non è difficile,sopratutto la teoria secondo me,per gli esrecizi il prof di dice di prendere tutto i ltempo che vuoi(infatti molti ragazzi sono restati anche un ora!!,PERO E TRANQUILLISSIMO E FA RAGIONARE..DUNQUE NON ANDATE SUBITO IN CRISI E FATE VEDERE CHE SAPETE LE COSE(cimprimpessa docet!!)..
    dalla mia esperienza posso dire che le assistenti sono tranquillissime e ci siamo fatti pure qualche risata all'interrogazione..l'esame è andato molto meglio di come mi aspettavo(pensavo anche di non rispondere all'appello)..
    GRAZIE A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO PER CHI LO DOVRA' SOSTENERE
    Ultima modifica di manzanu1983 : 07-12-2007 alle ore 13.11.35

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    l'esame non è difficile,sopratutto la teoria secondo me,per gli esrecizi il prof di dice di prendere tutto i ltempo che vuoi(infatti molti ragazzi sono restati anche un ora!!,PERO E TRANQUILLISSIMO E FA RAGIONARE..DUNQUE NON ANDATE SUBITO IN CRISI E FATE VEDERE CHE SAPETE LE COSE(cimprimpessa docet!!)
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo
    Ciao a tutte/i !!! Volevo fare i miei complimenti a chi il 6 ha passato l'esame!!!!! Io lo darò a gennaio...a proposito...per avere le slide di prof. Robledo bisogna come sempre chiedere un appuntamento alla Venturi via e mail?????
    PAOLO ERGO SUM

Citazione Originalmente inviato da Ayrton Sanna Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i !!! Volevo fare i miei complimenti a chi il 6 ha passato l'esame!!!!! Io lo darò a gennaio...a proposito...per avere le slide di prof. Robledo bisogna come sempre chiedere un appuntamento alla Venturi via e mail?????

graziesi bisogna andare dalla venturi xchè sono troppo grosse x mandarle via mail.. cmq prendile perchè le immagini sono molto utili in bocca al lupo
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Grande Cimpri 6 MITICA,sono veramente contenta x te,te lo meriti davvero!Ah,ovviamente i miei complimenti anke agli altri colleghi che sono passati da questo temutissimo esame!Io sono ancora in alto mare,ho iniziato a studiare dal libro,tanto da avere 1infarinatura,ma è un pò dispersivo...sono al capitolo 10,chiaramente dopo mi concentrerò sul materiale ke questa pia donna di cimpri mi ha passato...ancora GRAZIE Cara!Ah 1curiosità,le date degli appelli di gennaio e febbraio si sanno?

Ah scusate ho letto solo ora pag 108,così ho scoperto che anke Alexxx e Schizo sn passati!GRANDI sono davvero commossa finalmente vi siete tolti questo esame-incubo,devo dire che vi invidio 1pò, ma tra 1mesetto conto di levarmelo ankio!BRAVISSSSSSSSIMI

Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Grande Cimpri 6 MITICA,sono veramente contenta x te,te lo meriti davvero!Ah,ovviamente i miei complimenti anke agli altri colleghi che sono passati da questo temutissimo esame!Io sono ancora in alto mare,ho iniziato a studiare dal libro,tanto da avere 1infarinatura,ma è un pò dispersivo...sono al capitolo 10,chiaramente dopo mi concentrerò sul materiale ke questa pia donna di cimpri mi ha passato...ancora GRAZIE Cara!Ah 1curiosità,le date degli appelli di gennaio e febbraio si sanno?

cosi mi fai arrossiregrazieein bocca al lupo x gennaiodovrebbe mettere un appello prima del 22.. cosi ho capito.. ma leggi nelle pagg. addietro
    Cimprimpessa

Cimpri te la meriti tutta la nostra stima,non fare la modesta Allora vado qualche pagina indietro...perchè sinceramente sulla sua pagina non c'è scritto niente ed essendo a GE,non vorrei farmi sfuggire l'esame,non sapendo la data e soprattutto dove iscrivermi!Chiunque mi possa dare delle dritte,lo ringrazio già anticipatamente!X te Cimpri

Cimpri te la meriti tutta la nostra stima,non fare la modesta Allora vado qualche pagina indietro...perchè sinceramente sulla sua pagina non c'è scritto niente ed essendo a GE,non vorrei farmi sfuggire l'esame,non sapendo la data e soprattutto dove iscrivermi!Chiunque mi possa dare delle dritte,lo ringrazio già anticipatamente!X te Cimpri
    shy::grazie... esageri però.. faccio solo quello che fanno tutti su ops: c si aiuta
    cmq tranquilla.. rielggiti il 3ad e trovi d tutto
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    Ah scusate ho letto solo ora pag 108,così ho scoperto che anke Alexxx e Schizo sn passati!GRANDI sono davvero commossa finalmente vi siete tolti questo esame-incubo,devo dire che vi invidio 1pò, ma tra 1mesetto conto di levarmelo ankio!BRAVISSSSSSSSIMI
    si stellina... finalmente anche io mi sono levata questo peso... è davvero una liberazione... se hai bisogno di qualche chiarimento o qualunque altra cosa non esitare a farti sentire.Ho fatto qualche riassunto del campbell, li ho fatti su cartaceo, ma se hai bisogno di qualcosa li metto su pc e te li mando.. appena sento che robledo mette la data di gennaio te lo faccio sapere, ok? tanto la metterà prima della consegna delle tesi secondo me...comunque preparati con serenità... alla fine non è poi così insormontabile come ostacolo
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Assiduo
    Robledo ha messo la data del prossimo appello!!! il 17 gennaio...
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante Assiduo
    Help!!! qualcuna/o sa dirmi l indirizzo e-mail della venturi x avere le slide di robledo?? grazie!!!
    PAOLO ERGO SUM

le puoi telefonare allo 070 6757196

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86
    Solitamente mette anke qualke appello a febbraio??

Pagina 109 di 196 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy